
l'organico di
Il tempo utile per decidere se per accettare/rifìutare la proposta è di 10 giorni di tempo e precisamente si avrà tempo fino al 20 novembre ore 15.59 per prendere la decisione.
Accettazione proposta
L’accettazione della proposta si può fare subito, anche se si ha ancora un contratto fino all'avente diritto, o nessuna certezza su una eventuale supplenza, senza necessità di comunicare niente.
Accedere nella pagina personale di Istanze, con user name e password, nella pagina si trova il form Buona Scuola - Perfezionamento proposta di assunzione A.S. 2015/2016 - fase c) cliccando
L''aspirante docente fase C visualizza:
- i dati di nomina
- il pulsante Indietro
- il pulsante Accetta la nomina
- il pulsante Rinuncia la nomina
- il pulsante Interroga la domanda (che è quella presentata ad agosto)
Si clicca sul pulsante Accetta la nomina si procede cliccando avanti la pagina successiva
chiede anche di visualizzare, per ciascuna regione, il calendario delle convocazioni per la scelta della sede che al momento il link rimanda solo ai siti dei rispettivi Uffici Scolastici regionali, nei quali saranno pubblicati gli avvisi per la scelta della sede e la comunicazione della supplenza bisogna spuntare la presa visione anche se ai siti dei rispettivi Uffici Scolastici regionali ancora non troviamo ancora alcuna informazione circa le convocazioni. Dal 20 novembre conviene invece monitorare costantemente i siti per avere le date di convocazione.
Dopo aver accettato la proposta, inserire il codice personale e cliccare su Conferma.
Nel caso in cui il codice è andato perduto o si fa confusione tra più codici avuti in precedenza il codice può essere recuperato, all’interno della propria pagina personale, cliccando su “recupero codice personale”. Il codice sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.
Concluso con la conferma l’accettazione della proposta si riceve nella casella di posta elettronica nota al sistema informatico una mail di riepilogo mentre nella sezione archivio personale 2015 è presente il documento in formato PDF che costituisce la “ricevuta” comprovante il perfezionamento della proposta di assunzione.
Nel casi in cui si decide di rinunciare alla proposta di nomina ( cosa si ricorda comporta la cancellazione da tutte le GaE e Gm alle quali si risulta iscritti) si clicca su Rinuncia, si inserisce il codice personale si clicca Comferma e analogamente si riceve la mail con la conferma della rinuncia.
Per visualizzare la domanda si può farlo in ogni momento, selezionando il tasto “Interroga la domanda”.
Info su convocazioni
Per le convocazioni bisogna attendere dopo il 20 novembre, sui rispettivi siti degli Uffici Scolastici regionali e provinciali saranno pubblicati gli avvisi su convocazioni, presa di servizio e modalità comunicazione supplenza, e vanno monitorati costantemente anche per eventuali modifiche.
Seguimi attraverso il tuo social network preferito
Nessun commento:
Posta un commento