a disoccupati o inoccupati.

Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 30 Novembre 2015.
IL corso da addetto paghe e contributi è finanziato dal fondo nazionale Forma.Temp., si svolge in 180 ore di lezione divise nei seguenti moduli:
Modulo n. 1: Presentazione;
Modulo n. 2: norme generali e fonti che regolano il rapporto di lavoro;
Modulo n. 3: il trattamento di fine rapporto;
Modulo n. 4: diritti e doveri dei lavoratori temporanei;
Modulo n. 5: sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Al termine del corso di formazione agli allievi verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Possono partecipare al corso tutti i cittadini italiani o extracomunitari, con regolare permesso di soggiorno, disoccupati ed inoccupati, che abbiano raggiunto la maggiore età e che siano disponibili a frequentare il corso per almeno il 70% delle ore di formazione.
Il corso gratuito per Addetto Paghe e Contributi si tiene in provincia di Napoli, presso la sede di Ami Training – Viale della Pace, 64 – 80031 Brusciano, inizierà dal 1° Dicembre 2015 e fino al 19 Gennaio 2016.
Le lezioni si terranno nelle seguenti date e orari:
– dal 1 Dicembre al 19 Dicembre 2015: 8 ore giornaliere, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
– dal 7 Gennaio al 18 Gennaio 2016: 8 ore giornaliere, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
– il 19 Gennaio 2016: 4 ore giornaliere, dalle 9.00 alle 13.00.
Gli interessati a partecipare devono inoltrare la propria candidatura, entro il 30 Novembre 2015, scegliendo una tra le seguenti modalità d’iscrizione:
attraverso la procedura telematica, compilando l’apposito form online;
o presentandosi direttamente presso la sede di Ami Training – Viale della Pace, 64 – 80031 Brusciano, muniti di carta d’identità e codice fiscale;
o telefonando al numero 081 8863290.
Dal momento che i posti sono limitati n. 14 si consiglia di candidarsi appena possibile.
Seguimi attraverso il tuo social network preferito
Nessun commento:
Posta un commento