google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO E STAGE ENEL POSIZIONI APERTE

Pagine

giovedì 5 novembre 2015

OFFERTE LAVORO E STAGE ENEL POSIZIONI APERTE

OFFERTE LAVORO  E STAGE ENEL POSIZIONI APERTEEnel SpA  ente pubblico nel 1962 Ente nazionale per l’energia elettrica, nel 1992  è stata trasformata
in società per azioni oggi è un’azienda multinazionale  produce e distribuisce energia elettrica e gas in più di 30 Paesi del mondo.
L’ Enel opera attraverso diverse società: Enel Distribuzione SpA, Enel Energia SpA (per il mercato libero e il risparmio energetico), Enel Factor (servizio finanziario di factoring), Enel Green Power SpA (per le fonti rinnovabili), Enel Servizio Elettrico SpA e Enel Sole (illuminazione pubblica ed artistica).
Al momento l’ENEL ha aperto nuove selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro a Roma,le assunzioni sono dirette laureati in varie discipline, e riguardano anche giovani  senza esperienza disposti a tirocinii retribuiti per la durata di sei mesi.
Le  figure che Enel  ricerca:
 Senior  controller di gestione
per tale profilo è richiesta la  laurea in Ingegneria Gestionale / Elettrica / Meccanica o Economia, almeno 5 anni di esperienza in pianificazione e controllo in impianti industriali e / o in ambito Energy Management, ottimo Inglese e, inoltre gradita anche la  conoscenza di altre lingue straniere. L’assunzione sarà con contratto a tempo indeterminato.
Social media digital specialist
Si richiede  laurea in Comunicazione, Marketing e altre discipline, di preferenza  anche con  master o corsi in Social Media Marketing o Digital Marketing conseguiti, esperienza pregressa minimo tre anni in mansioni analoghe, conoscenza avanzata degli strumenti di analisi social (Facebook Audience Insights, Facebook Page Insights, Twitter Analytics, Google Analytics), buona conoscenza della lingua inglese e, meglio, anche con quella spagnola.Inserimento è con contratto  a tempo indeterminato.
Digital pr specialist
Sono richieste  una delle seguenti lauree in Comunicazione, Marketing o altre materie, meglio se con master o corsi in Social Media Marketing o Digital Marketing, 3 anni di pregressa  esperienza nel ruolo, di una rubrica di influencer già stabilita, buona conoscenza  della lingua inglese e, preferibilmente, della conoscenza anche dello Spagnolo. L’a assunzione prevista  è a tempo indeterminato.
Data scientist globalict
I candidati ideali devono avere una  laurea  in Informatica, Matematica, Statistica o settori equivalenti, 3 anni di esperienza pregressa nell’analisi e gestione di dati, e nella programmazione con strumenti quali SAS, SPSS, R, Matlab, ottima conoscenza  della lingua inglese disponibilità a viaggiare all’estero per lunghi periodi. E’ gradito inoltre possesso di un master o di un dottorato, e la conoscenza della lingua spagnola.
Global middle office e risk management
Si ricercano  laureati in Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica o Fisica, con conoscenza intermedia della lingua inglese e familiarità con i principali strumenti di Office, capacità di analisi e sintesi, e predisposizione al lavoro in team. Per l’inserimento è previsto  contratto di lavoro in apprendistato o a tempo indeterminato.
Global front office junior
Sono richieste  una laurea delle seguenti lauree in Economia, Ingegneria o discipline scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, competenze commerciali e di contrattazione . Le assunzioni previste sono in apprendistato o a tempo indeterminato.
Energy managemente junior
la ricerca è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale / meccanica / Elettrica o Matematica – Statistica, ottimo  buon Inglese, buona conoscenza di Office, in particolare di Excel, e orientamento al risultato. Inserimento previsto è  in apprendistato o a tempo indeterminato.
Stage analista di processo junior
I tirocinanti sono laureati in Ingegneria Gestionale, Elettrica o Meccanica, o in Economia, con conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio e familiarità con i principali strumenti di Office automation, in particolare Exce.
Stage divisione mercato
Il tirocinio si rivolge a laureati di II livello in Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o Matematiche, con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Tirocinio global  ICT
Per gli stage  sono previste una delle seguenti lauree a in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o Matematiche,  buona conoscenza della lingua inglese e familiarità con i principali applicativi di Office, in particolare con il programma Excel.
Chi è interessato alle offerte lavoro e stage Enel deve utilizzare il servizio web gratuito, il portale riservato alle carriere e selezioni per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. Per utilizzare la piattaforma bisogna  prima registrarsi, creando il proprio profilo online. Una volta  registrati si può  accedere direttamente, utilizzando l’indirizzo e – mail e la password scelti per l’accesso.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento