
Offre nuove opportunità di lavoro per docenti nell’ambito della formazione linguistica,
seleziona insegnanti di lingue per assunzioni in Veneto, Sardegna, Emilia Romagna e Sicilia.
L’organizzazione Inlingua che opera in 40 paesi con una rete di 350 reti in Italia ha circa 60 sedi, seleziona, durante l’anno, docenti da impiegare non solo per le attività di insegnamento, per i corsi di formazione erogati in ben 14 lingue straniere, ma anche per i servizi di traduzione ed interpretariato offerti dall’azienda.
Le offerte di lavoro è rivolta ad insegnanti madrelingua qualificati, di preferenza con esperienza pregressa nell’insegnamento in ambito linguistico, da impiegare per i corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, italiana, portoghese, russa, greca, cinese, giapponese, araba, svedese, olandese e croata organizzati presso le varie sedi dell’ente di formazione internazionale.
I percorsi formativi possono essere individuali o di gruppo, generici o specialistici, a seconda delle tipologie di corso, intensivi e in e – learning, ed è prevista la possibilità di effettuare viaggi studio all’estero.
E’ previsto per i docenti in lingua sono, generalmente, laureati e abilitati all’insegnamento, prima di intraprendere l’attività lavorativa, la partecipazione all’Inlingua Teacher’s Training, un corso per apprendere la metodologia formativa e per imparare ad utilizzare al meglio il materiale didattico ed i supporti multimediali utilizzati dal Gruppo.
La società offre, ai propri collaboratori, periodicamente la possibilità di frequentare attività di aggiornamento presso le sedi del Gruppo o il centro di addestramento di Cheltenham, nel Regno Unito.
SEDI DI LAVORO
Le sedi attualmente delle posizione aperte sono Venezia, Sassari, Modena e Messina.
Che è interessato alle assunzioni Inlingua può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Inlingua “Lavora con noi”, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse o per le sedi di preferenza.
Seguimi sul tuo social network preferito
Nessun commento:
Posta un commento