google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Lidl   previsti 27  inserimenti

Pagine

giovedì 21 novembre 2013

Offerte lavoro Lidl   previsti 27  inserimenti

 L’azienda LIDL azienda tedesca  è arrivata in Italia nel 1992  si è affermata nel campo della grande distribuzione  oggi conta più  di 560 punti vendita  in tutta Italia  ha 10 piattaforme logistiche  e  oltre 9400 dipendenti. L’azienda da qualche anno ha intrapreso un  interessante percorso  puntando  sulla qualità,  italianità e feschezza  dei prodotti  in breve  in  una più significativa presenza di prodotti made in Italy ciò ha comportato  un restyling  dei punti vendita.

L’azienda  ricerca :
 20 Capi area 

Il capo area è una figura di vitale importannza gestisce 4-5 punti vendita  è responsabile della gestione economica e  commerciale , cocordina l’organigo fino ad un massimo di 70  persone, ha il compito inoltre di supervisionare la corretta applicazione  delle direttive aziendali delle norme di sicurezza   e igiene negli ambienti di lavoro.
Dirige le  selezioni del personale e pianifica la formazione  necessaria per i propri collaboratori.

I requisiti richiesti sono:  Laurea economica , precedente esperienza nel settore di almeno due anni in ruoli di responsabilità, o brillanti neolaureati  determinati a lavorare nella grande distribuzione.
Le sedi di lavoro in tutta Italia.

5  Responsabili  Sviluppo Immobiliare

Il responsabile immobiliare si occupa di  acquisire siti adatti per aprire nuovi punti vendita, partendo dall’analisi della situazione urbanistica  del territorio  prevedere   le possibili situazioni progettuali per i futuri investimenti, curarne le successive  trattative commerciali e pratiche  burocratiche necessarie.
I requisiti richiesti sono:  Laurea in Ingegneria, Urbanistica o Economia Aziendale, pregressa esperienza di almeno 3 anni nella acquisizione  o vendita di immobili .
La sede di lavoro in tutta Italia.

3 Buyer

I Buyer si occupano degli acquisti  e della gestione di  tutti i prodotti  e servizi ricercano  fornitori  e gestiscono  le trattative di acquisto, elaborano  ordini e fatturazione nelle diverse aeree di competenza nell’ottica del core business dell’azienda.
Requisiti richiesti  sono : Laurea in economia  o Ingegneria Gestionale , ottima conoscenza della lingua tedesca.
Sede di lavoro in tutta Italia.
Per candidarsi andare sul sito www.lidl.it cliccare >>> >> lavoro>>>>> lavoro in Italia  >>>>> posizioni aperte >>>> > la mansione che interessa >>>>> canditatura on line, compilare il format allegando il curriculum vitae.

Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter


Nessun commento:

Posta un commento