
Tante le offerte di lavoro disponibili per Natale 2013 durante il periodo natalizio numerose le aziende che richiedono personale per l’aumento di lavoro legato alle festività i lavori offerti per Natale 2013 anche se si tratta di un lavoro a tempo determinato della durata di qualche mese fa sempre comodo per che è momentaneamnte senza impiego o è in cerca di un lavoretto a tempo determinato,, senza contare che è sempre una opportunità per farsi conoscer dall’aziende
L’agenzia per il lavoro Gi Group sta cercando candidati per 950 posti di lavoro disponibili proprio per le feste di Natale 2013.
I candidati interessati devono essere disponibili a lavorare durante tutto il periodo festivo, nei weekend se richiesto e su turni.
Le selezioni in corso interessano aziende di diversi settori: negozi di abbigliamento, calzature, accessori, intimo, supermercati, ipermercati, negozi alimentari e non.
Le sedi di lavoro sono in tutte le regioni italiane : Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Le figure professionali ricercate:
50 responsabili di negozio i requisiti richiesti sono diploma o laurea, e almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione in contesti retail e/o GDO;
250 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita (inventaristi, scaffalisti, ecc.), non è richiesta esperienza;
250 addetti cassa: i candidati ideali devono essere diplomati con esperienza nel ruolo, essere disponibili a lavorare part-time o full-time;
400 addetti venditai requisiti richiesti sono diploma, una minima esperienza nella mansione, gradita conoscenza dell’inglese, disponibilità part time o full time.
Sedi di lavoro in tutta Italia
Per candidarsi gli interessati alle offerte di lavoro Natale 2013 devono inviare il proprio curriculum vitae via email a progettoretail@gigroup.com indicando la mansione e la sede di lavoro che interessa.
Per essere sempre aggiornati segui sui Social Network le mie pagine Facebook e Twitter
Nessun commento:
Posta un commento