google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro per Natale 2013 nei supermercati, negozi, turismo -nel settore moda e lusso

Pagine

venerdì 1 novembre 2013

Offerte lavoro per Natale 2013 nei supermercati, negozi, turismo -nel settore moda e lusso


 Per tutti coloro che sono alla ricerca di un ecco  le offerte di lavoro per il periodo natalizio sono numerose, per tutti i postisi tratta  di assunzioni a tempo determinato, cioè rapporti di lavoro a termine a tempo pieno o parziale per i mesi invernali che spesso si potraggono fino a gennaio 2014 ai saldi.
Le offerte di lavoro nel settore moda e lusso (Brand del settore gioielli, profumeria), abbigliamento sono:
150 Addetti Preparazione Pacchetti
I requisiti preferenziali sono  esperienza nel settore lusso o nella vendita è richista una  buona manualità per impacchettare regali e buone doti relazionali,laconoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera la  disponibilità  di lavorare sia part time sia a tempo pieno.  L’assunzione  dei selezionati sarà con contratto a tempo determinato o di somministrazione.
Le sedi di lavoro sono: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.
100 Sales Assistant
E’ richiesta  precedente esperienza nella vendita la conoscenza molto buona della lingua inglese; disponibilità sia part-time che full-time. Sono requisiti preferenziali un  esperienza nel settore lusso; conoscenza di un’altra lingua straniera (la lingua russa o cinese sono ritenute di particolare interesse).
 Il  contratto  per questo profilo  professionale  sono a tempo determinato di 1/2 mesi.
Le sedi di lavoro sono: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.
150 Hostess
I candidati  ideali hanno devono aver esperienza nel settore lusso e ottima e conoscenza della lingua inglese.Sono  requisiti preferenziali  esperienza nella vendita, buone doti relazionali, conoscenza di un’altra lingua straniera (di particolare interesse le  lingue russa o cinese).
L’assunzioni saràcon contratto  a tempo determinato o di somministrazione.
Le sedi di lavoro sono: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona.

Per candidarsi occorre  inviare i curriculum vitae  a fashion@articolo1.it



 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento