google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO PER MYSTERY CLIENT DOXA

Pagine

giovedì 11 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO PER MYSTERY CLIENT DOXA

OFFERTE LAVORO PER MYSTERY CLIENT DOXA

OFFERTE LAVORO PER MYSTERY CLIENT DOXADoxa SpA è un istituto specializzato in sondaggi d’opinione, ricerche di mercato e analisi statistiche opera attraverso diverse società, DuePuntoZero, DoxaPharma, Doxa Marketing Advice, DoxaCRM, Connexia, Doxa Digital e iCorporate, attive nei settori farmaceutico, digitale,relazione col consumatore, marketing e comunicazione.
Ricerca candidati laureati o diplomati dai 20 ai 65 anni, interessati a lavorare come Mystery Client.
Le sedi di lavoro sono in  tutta Italia.
La Doxa periodicamente impiega personale per monitorare, in incognito, la qualità dei servizi offerti da società, punti vendita ed enti pubblici a clienti e cittadini.
Al momento, ad esempio, ha aperto una selezione per Mystery Client a livello nazionale, i candidati selezionati  saranno incaricati di valutare ciascun servizio supportandone, con le proprie osservazioni, il miglioramento.
In che consiste il lavoro? Come funziona? Semplice  il Mystery Client è, come dice la definizione stessa, un “cliente misterioso”, che deve agire in  incognito, appunto , fingendosi un cliente, deve osservare e valutare  il servizio che gli viene offerto, concentrandosi sulle risorse umane, comportamento scortese di una commessa o l’atteggiamento poco educato di un operatore di sportello, e su altri aspetti come in un punto vendita la merce è esposta se con ordine e pulizia, se i prezzi sono leggibili, se i cartelloni pubblicitari sono sistemati in posizioni visibili, e molto altro ancora.
Il suo ruolo del Mystery Client   è molto importante in quanto può  permettere ad aziende ed enti di predisporre interventi correttivi o migliorativi relativamente a problematiche legate al customer service.
I candidati selezionati secondo il luogo in cui si recano, possono essere uomini o donne, giovani o adulti, e possono  indossare un abbigliamento elegante o più informale.
I requisiti richiesti  non sono
particolari requisiti, l’ offerta di lavoro è rivolta a candidati di età variabile, dai 20 ai 65 anni, diplomati o laureati, sia disoccupati e inoccupati che lavoratori, sono essenziali , invece,del tempo libero a disposizione, da dedicare all’attività lavorativa, e alcune caratteristiche personali, quali curiosità, attenzione per il mondo circostante, responsabilità e puntualità nel rispetto delle scadenze.
Chi è interessato alle future assunzioni Doxa e alle offerte di lavoro per Mystery Client può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’Istituto, Doxa Lavora con noi, ed inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, in risposta agli annunci di interesse.
 Si ricorda che sono ancora in corso la ricerca di personale Roamlers

una App gratuita per smartphone (iOS e Android superiore a 4.0) che consente, a chi la utilizza, di guadagnare soldi svolgendo dei piccoli incarichi di lavoro, chiamati missioni.per ulteriori informazioni clicca qui.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento