
Le offerte di lavoro a Napoli e Provincia segnalate dai CPI sono, si rivolgono avari profili, da operai a venditori, personale alberghiero, consulenti, operatori, tecnici, impiegati, estetiste, pasticceri, idraulici e altro ancora.
La Provincia di Napoli ha messo a disposizione dei cittadini il Portale Lavoro, un servizio web gratuito attraverso il quale coloro che sono alla ricerca di un impiego possono prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso e le selezioni attive presso le aziende del territorio, segnalate dai Centri per l’Impiego partenopei.
Nella sezione web dedicata ai CPI napoletani, sono disponibili, oltre alle opportunità professionali, informazioni utili relative ai servizi per l’impiego, alla loro ubicazione, alle politiche attive per il lavoro, ad ammortizzatori sociali e alle normative per i lavoratori disabili, modulistiche e altro ancora.
Le posizioni attive per centro per l’impiego di riferimento al momento sono:
- 4 Verniciatori, Pompei;
- 19 Profili per Albergo, Sorrento;
- Sales per Assicurali.it, Castellammare di Stabia, Pozzuoli;
- 1 Banconista Salumeria, Castellammare di Stabia;
- 5 Consulenti raccolta dati, Castellammare di Stabia;
- 1 Meccanico, Ottaviano;
- 1 Chef de rang Firenze, Pozzuoli;
- 2 Ingegneri Gestionali, Ottaviano;
- 1 Ingegnere Meccanico, Ottaviano;
- Venditori spazi pubblicitari, Pozzuoli;
- Operatori telefonici, Pozzuoli;
- 15 Consulenti Commerciali, Pozzuoli;
- 5 Agenti di vendita, Pozzuoli;
- 30 Operatori telefonici, Ottaviano, Pompei;
- 10 Agenti di Vendita, Ottaviano, Pompei;
- 5 Consulenti Assicurativi junior, Pozzuoli;
- 1 Estetista, Castellammare di Stabia;
- Intermediari Assicurativi, Pompei.
Chi è interessato alle offerte di lavoro Napoli e Provincia può candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego del territorio e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci che interessa.
Dal portale è possibile, infatti, accedere alle schede descrittive relative a ciascuna opportunità di lavoro, nelle quali sono indicate le mansioni previste, i requisiti richiesti, l’eventuale termine di scadenza per l’invio delle candidature e l‘indirizzo di posta elettronica a cui inviare per mail il cv.
Seguimi attraverso il tuo social network preferito
Nessun commento:
Posta un commento