google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  Corsi di formazione gratuiti per Tate in diverse regioni italiane

Pagine

sabato 14 dicembre 2013

 Corsi di formazione gratuiti per Tate in diverse regioni italiane

Modavi onlus (Movimento delle associazioni di volontariato italiano) nell’ambito del progetto Wonder Tata organizza nuovi corsi gratuiti di formazione per Tate in Sicilia, Puglia, Lazio e Friuli Venezia Giulia.
 I corsi di formazione  sono rivolti a donne italiane e straniere, le interessate  hanno tempo per iscriversi fino al 28 dicembre 2013.
Il  progetto Wonder Tata, realizzato da Modavi onlus è  finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, i  corsi di formazione sono gratuiti sono finalizzati   a formare specialiste nella cura e nell’educazione dei bambini e degli adolescenti, avranno una durata totale di 45 ore e si svolgeranno nel periodo tra Gennaio e Aprile 2014, in formula weekend.
I corsi  di formazione si terranno in diverse sedi situate dislocate in quattro diverse regioni italiane e precisamente  si terranno in  Sicilia, Puglia, Lazio e Friuli Venezia Giulia.
 Al termine dei corsi formativi sarà rilasciato un attestato di frequenza e di positivo raggiungimento degli obiettivi formativi fissati.I requisiti necessari per partecipare ai corsi gratuiti per Tate sono:
essere donne, di nazionalità italiana o straniera;
 avere un’età compresa tra i 20 e i 40 anni;
 essere in possesso di diploma;
avere una buona conoscenza della lingua italiana;
aver maturato esperienza pregressa nei servizi all’infanzia (puericultura, educazione,baby sitting o simili);
 avere conoscenze di base riguardanti associazionismo, volontariato e terzo settore. Le sedi dei corsi di formazione Wonder Tata si terranno nelle seguenti regioni:
Lazio, Viterbo: Via Iginio Garbini, 29;
Sicilia, Acireale (CT): Via Musumeci, 16;
Puglia, Mola di Bari (BA):Via Giuseppe Di Vagno, 149;
FruiliI Venezia Giulia, Pordenone: l’indirizzo sarà comunicato successivamente.
Le interessate  devono presentare le domande di partecipazione, redatte secondo l’appositomodulo complete del proprio curriculum vitae, inviarle  entro il 28 dicembre 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica wondertata@modavi.it oppure tramite fax al numero 06 85305291,senza dimenticare di specificare  nell’oggetto ‘Richiesta Partecipazione Wonder Tata‘ e  importante la provincia per cui si fa domanda.
E’ consigliato per ulteriori informazioni  visitare lapagina  di Modavi onlus  dedicata  ai corsi gratuiti per Tate

 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento