La data di scadenza per partecipare al concorso è il 31 gennaio 2014.
Make a Change è una organizzazione senza fini di lucro
ha lo scopo di promuovere il business sociale in Italia, insieme a Reale Mutua Assicurazioni, compagnia assicurativa italiana all’avanguardia in materia di Welfarepresentano il concorso You Are Welfare Il più bel lavoro del mondo, la competizione è rivolta a team di persone che propongano una business idea finalizzata allo sviluppo e all’avvio di un’impresa a scopo sociale sul territorio italiano.
Il bando 2013 - 2014 Il più bel lavoro del mondo mette in palio un finanziamento a fondo perduto da ben 20.000 euro con accesso a servizi di incubazione e tutorship, della durata di 6 mesi, del valore di ulteriori 20.000 euro, per la realizzazione di progetti d’imprenditoria sociale che si sviluppano in ambito welfare, cioè tutti quei servizi che sono rivolti ai bisogni delle persone e sono legati al loro intero ciclo di vita nella società.
Sarà una giuria composta da esperti provenienti dal mondo imprenditoriale, finanziario e di responsabilità sociale di impresa a selezionare il progetto vincitore, è prevista anche la possibilità di attribuire più premi ex aequo, suddividendo tra i team vincitori il contributo in denaro.

sia italiani che stranieri, avere sperienze e profili complementari e funzionali all’iniziativa, non sono previsti limiti di età, essere operanti sul territorio italiano, e richiesto la presenza di almeno un laureato in discipline economiche e/o tecniche.
Possono partecipare oltre le start up e anche giovani imprese sociali già in attività, costituite però da a meno 18 mesi, e spin-off imprenditoriali a finalità sociale di imprese già esistenti.
Gli interessati per partecipare alla competizione devono registrarsi, entro il 31 gennaio 2014, compilando l’apposito form online di iscrizione, è semplice basta seguire le indicazioni riportate nel bando il più bel lavoro del mondo 2013- 2014 da scaricare.
Per essere sempre aggiornati segui sui Social Network le mie pagine Facebook e Twitter
Nessun commento:
Posta un commento