Pagine

venerdì 26 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO IN PUGLIA CONCORSO PER INSEGNANTI DI LINGUA INGLESE

OFFERTE LAVORO IN PUGLIA CONCORSO PER INSEGNANTI DI LINGUA  INGLESE 
L’Istituto comprensivo di Galatina Polo 1 di Galatina  in provincia di Lecce,  per il  “Progetto Lingua Inglese”., ha indetto un concorso per selezionare insegnanti di Lingua inglese.
E’previsto un  contratto di prestazione occasionale con orari diversificati da Gennaio a Maggio per un totale di 100 ore (1 ora a settimana per 20 settimane per 5 sezioni). Il compenso orario dei docenti sarà pari a 25 euro lordi
L‘insegnante d’inglese  avrà i seguenti compiti:
– partecipare alle riunioni periodiche di carattere organizzativo e di pianificazione con i docenti interessati al progetto;
– effettuare le attività di docenza presso il laboratorio/aula assegnato nei giorni, nelle ore e nelle sedi definite dal calendario concordato dalle docenti;
– Predisporre la relazione finale e il materiale didattico sull’intervento svolto e la scheda analitica delle competenze acquisite, per ciascun allievo.
– Promuovere processi di partecipazione, operatività, collaborazione;
– Predisporre le verifiche previste e la valutazione periodica del percorso formativo;
– Consegnare, a conclusione dell’incarico, il programma svolto, i registri didattici, le verifiche effettuate ed una relazione finale sull’attività.
Requisiti richiesti  per partecipare al concorso per docenti di Lingua Inglese presso la Scuola – Istituto comprensivo di Galatina Polo 1 sono:
– Diploma di Laurea in Lingue e Letterature straniere o titoli equipollenti;
– Esperienze documentate nel settore;
– Esperienze teoriche e pratiche nell’insegnamento della lingua inglese;
Chi è interessato a partecipare al concorso di insegnanti inglese può compilare la domanda di partecipazione, come da modello allegato al bando, ed inviarla, completa di allegati richiesti dal bando, entro il 7 Gennaio 2015 scegliendo una delle seguenti modalità d’invio:
– a mano o a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Galatina Polo 1, Piazza F. Cesari, 14 – 73013 Galatina (LE);
– tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo email: leic887006@pec.istruzione.it.
Peravere maggiori informazioni del concorso per insegnanti di Inglese presso l’Istituto comprensivo di Galatina Polo 1 si consiglia sempre  una lettura del BANDO di partecipazione.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento