Pagine

martedì 18 novembre 2014

MACDONALD’S ITALIA 1000 OFFERTE DI LAVORO

MACDONALD’S ITALIA 1000 OFFERTE DI LAVORO

Macdonald’s la più grande catena di ristorazione veloce al mondo presente in 119 paesi con oltre 34.000 ristoranti in italia è in forte espansione con l’apertura di 100 nuovi ristoranti.
Al momento l’azienda Macdonald’s ricerca 1000 crew e hostesss/steward
 Le figure professionali Crew, Hostess o Steward operano all’interno dei ristoranti McDonald’s CREW
Sono  risorse che accolgono i clienti alla cassa o in sala, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza. Hanno orari flessibili e spesso lavorano part time (minimo 8 ore settimanali)spesso sono studenti universitari.
HOSTESS O STEWARD
Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, questa figura gestisce eventi speciali e feste per bambini, accoglie i clienti e ne gestisce le lamentele.  Il ruolo richiede capacità di relazione doti organizzative e creatività.
Requisiti richiesti maggiore età, disponibilità a lavorare su turni
 e svolgere diverse mansioni , lavorare in team  e al contatto con il cliente.
La sede di lavoro: tutta Italia
Chi è interessati alle posizioni aperte della più grande catena al mondo di fast food può candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, dalla quale è possibile prendere visione delle ricerche di personale in corso e registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci, o candidarsi alle prossime selezioni di risorse umane.
 Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento