google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: WIND OFFERTE LAVORO PER LAUREATI TOP GRADUATE 2014 E STAGE

Pagine

giovedì 27 febbraio 2014

WIND OFFERTE LAVORO PER LAUREATI TOP GRADUATE 2014 E STAGE

Wind nota azienda di telecomunicazione leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni operante attraverso i marchi Wind, Infostrada e Libero ha  aperte le selezioni per il programma Top Graduate 2014 assume anche  giovani senza esperienza.
La Wind attualmente ha oggi ben 6.700 collaboratori  e ricerca  sempre di giovani talenti per assunzioni, stage e percorsi di formazione e lavoro.
Nell’ambito dell’azienda possono trovare lavoro  brillanti laureati in ambito economico e ingegneristico, grazie al Top Graduate 2014, programma di inserimento per giovani nelle aree Marketing e Digital.
Tutti coloro   che sono  interessati a lavorare in Wind devono consultare  le posizioni aperte in questo periodo visibili  sul   portale della Wind.
Wind per la ricerca di candidati da inserire nelle aree Marketing e Wind Digital i requisiti richiesti sono:
laurea magistrale in Economia e/o Ingegneria conseguita con ottima votazione;
ottima conoscenza della lingua inglese;
preferibilmente esperienze all’estero e brevi esperienze professionali.
Altre offerte della WIND sono dirette alla ricerca di neolaureati da inserire in tirocini retribuiti, con durata di 6 mesi,  è previsto un  rimborso spese mensile di 500 Euro lordi e tickets restaurant del valore di 7 Euro, e di giovani interessati a lavorare nella Wind  in diverse aree professionali o in ambito vendite in tutta Italia.

Restate sempre aggiornati seguite le news  sui Social Network  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento