google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: FOOD & BEVERAGE  MANAGER

Pagine

martedì 18 febbraio 2014

FOOD & BEVERAGE  MANAGER

Food & beverage  manager  è una figura fondamentale  negli alberghi  a cinque stelle   nella impresa alberghiera,   la direzione food & beverage   è collocata alle e dirette dipendenze della direzionale  generale  Food & beverage  manager  gestisce  tutte le attività  legate alla ristorazione,   dall’approvvigionamento   al controllo quantitativo qualitativo, alla distribuzione delle bevande,   per prepararsi  l’Università è d’obbligo ad esempio corsi di Economia del Turismo  seguiti poi da un Master  in Five stars hotel  management o  Hospitality Management.
Durante gli studi intanto conviene prendere confidenza con il settore  alberghiero  lavorando o come barman o cameriere nei mesi  estivi, questo permette di fare esperienza e,  cosa non da poco  permette di creare già contatti utili per il futuro .
Per trovare posti in Itala consultare periodicamente il sito www.jobintotourism.it se si vuole lavorare  all’estero  più indicato  è il sito www.hoteljobresource.com.
Lo stipendio  dipende molto dall’esperienza  in ogni caso  anche agli inizi  difficilmente  si scende sotto 2000-2300 euro.


Restate sempre aggiornati seguite le news  sui Social Network  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento