google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Curriculum vitae come migliorarlo con altri corsi low cost

Pagine

domenica 2 febbraio 2014

Curriculum vitae come migliorarlo con altri corsi low cost

Nello stilare il curriculum vitae  può sembrare che manchi qualcosa  per renderlo più intelligente, interessante.
Che fare ? No problem ecco tre strategie che consentono di arrrichire il curriculum come ad esempio corsi di formazione senza  però  spendere troppo.
Per  arricchire il CV  con dei corsi  professionali  si può visitare  supersummit.it primo network di eventi online live e gratuiti per aggiornamento  professionale istantaneo si possonono seguire lezioni tenute  dai migliori esperti collegandosi    a internet con il computer  o usando  uno smartphone.
Sempre in rete oggi non si trovano solo i voli low cost soggiorni low cost  anche la scuola  di formazione  a buon prezzo  rispetto  alla media sul mercato.
La Mummu Academy (www.mummuacademy.it) organizza  corsi di inglese , cinese, photoshop e  pubblic  speaking a Firenze con costo a partire da  49 euro.
C’è sempre poi l’e-learning, se si conosce l’inglese  uno dei migliori siti è www.coursera.org   si tratta di un portale accademico, giovane, nato da circa un anno,  dal  quale è possibile  seguire alcuni dei  corsi   più richiesti a costo zero   (umanistici, artistici,  scientifici) organizzati dagli atenei  stranieri  prestigiosi come  Stanford , il Mit,  o Princeton, per seguirli  bisogna   entrare a far parte delle classi virtuali gratutite formate da studenti di tutto il mondo.

Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter

Articoli correlati

Curriculum vitae 10 errori da evitare
Curriculum su Twitter nuova tendenza

Nessun commento:

Posta un commento