google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: CANALE DONNA IN AIUTO PER DONNE SENZA LAVORO

Pagine

mercoledì 26 febbraio 2014

CANALE DONNA IN AIUTO PER DONNE SENZA LAVORO

Canale Donna è il servizio gratuito, istituito in occasione della festa delle donne, dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 pensato per aiutare le donne prive di lavoro.
Un gruppo di esperti sarà a disposizione dall’8 marzo all’8 aprile 2014 per pubblico femminile a trovare lavoro, rispondendo a domande e dubbi  su argomenti di vario genere, da come prepararsi ad affrontare un colloquio di lavoro o come scrivere un cv, alle politiche attive o alla normativa del lavoro.
Dopo il successo riscosso con l’edizione 2013 del progetto Canale Donna ricevendo tantissime mail la maggior parte riguardavano problematiche legate  alla ricerca attiva di lavoro.
L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 ha deciso  di  ripetere  l’iniziativa considerato che  le donne soprattutto in questo momento di crisi  hanno bisogno di aiuto più che mai  per uscire dall’angolo in cui la società e la stessa crisi in questi ultimi anni le ha relegate.
L’iniziativa anche quest’anno per facilitare l’accostamento al  servizio di aiuti per donne senza lavoro ha scelto il mezzo semplice e diretto la mail che permette di esprimersi liberamente senza esporsi pubblicamente.
Per   partecipare  e approfittare dell’utile iniziativa  Canale Donna  è semplice non resta scrivere all’indirizzo di posta elettronica canaledonna@articolo1.it, si riceverà a breve una risposta esauriente al quesito che si è posto.
Restate sempre aggiornati seguite le news  sui Social Network  Facebook Twitter


Nessun commento:

Posta un commento