google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO KIKO

Pagine

venerdì 23 gennaio 2015

OFFERTE LAVORO KIKO

OFFERTE LAVORO KIKO
Il gruppo Percassi realtà del settore beauty con marchi quali KIKO MAKE UP WOWO e MADINA ha aperto offerte di lavoro per i negozi e in sede per Addetti Vendita, Store Manager e altre figure.
Assume addetti alla vendita   da inserire  nel nuovo store  di Roma  e Verona   cerca in particolare  Beauty advisor   i requisiti richiesti sono Diploma di trucco (BCM o equivalenti), forte propensione alla vendita, spirito creativo e  attento alle ultime tendenze, con grande abilità manuale e sensibilità estetica.
KIKO inoltre ricerca ADDETTI VENDITA CON COMPETENZE DI MAKEUP
per Napoli e Firenze.
Gli addetti / addette vendita si devono occupare di assistenza nella vendita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e sono responsabili dell’immagine del punto vendita. I candidati ideali devono essere persone positive ed estroverse, con passione per la bellezza e il make up, buon contatto con il pubblico e con orientamento commerciale, conoscenza  della lingua inglese costituiscono titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo.
La KIKO ricerca STORE MANAGER per le sedi di lavoro: Catania, Alessandria, Perugia, Cagliari, Foiano, Mantova, Verona, Savona, Mazzano, Bologna.
 I requisiti richiesti sono :esperienza , diploma nel settore beauty ottima presenza  e conoscenza della lingua inglese
Tra i compiti   vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (Sales Assistant e Make Up Artist), gestione dello stock e del magazzino, garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita.
 Chi è interessato alle offerte di lavoro attive può candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte Kiko “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.



Nessun commento:

Posta un commento