google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Apple assume in Italia laureati e diplomati

Pagine

martedì 10 settembre 2013

Offerte lavoro Apple assume in Italia laureati e diplomati

Apple il colosso informatico statunitense è una delle più note aziende informatiche, leader mondiale nella produzione e vendita di personal computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali.
La rete di vendita al dettaglio si articola attraverso gli Apple Store che, ogni anno, contano oltre 170 milioni di visitatori.
 L’Apple, nel corso degli anni, ha lanciato sui mercati di tutto il mondo altri prodotti sempre più innovativi che hanno avuto enorme successo, gli Ipod, Ipad, Iphone.
In vista del lancio dell’Iwatch, l’innovativo smart watch che utilizza la tecnologia “wearable” entro 2014 Apple ha avviato una campagna di selezione in Italia di varie figure professionali soprattutto in ambito vendite.
Le offerte attive di lavoro sono rivolte sia a diplomati che laureati riguardano sia l’ambito retail /vendite che la progettazione software e le risorse umane
Tra i requisiti è richiesta un’esperienza pregressa più o meno lunga, a seconda delle mansioni e delle figure (specialist, esperti, ecc), o se  laureati  senza esperienza si rientrare  all’interno dell’Apple Store Leader Program, il programma di formazione e lavoro della durata di 2 anni che partirà a Settembre 2014.

Le figure ricercate in corso in questo periodo in vista delle assunzioni Apple in Italia sono :
Apple Store Leader Program
 Business Leader
 Business Manager
Specialist Business
 Creative
 Esperto

Genius
 Specialista magazzino
Manager

Market Leader
Solution Engineer
Specialista
Store Leader
 Apple Solutions Consultant
 Lead Apple Solution Consultant
 HR Country Leader
IOS International QA.


Per candidarsi, chi è interessato a lavorare in Apple e alle future assunzioni in Italia, si può candidare visitando la paginadedicata alle carriere e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Nessun commento:

Posta un commento