google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro stagionale raccolta frutta in Danimarca

Pagine

martedì 30 luglio 2013

Offerte lavoro stagionale raccolta frutta in Danimarca

Offerte di lavoro stagionale nel settore agricoltura in Danimarca per la raccolta frutta in vari periodi dell’anno.
I giovani interessati a trovare lavoro in Danimarca con contratti stagionali, e allo stesso tempo visitare il paese nordeuropeo pagandosi la vacanza, tante sono le opportunità d’impiego in vista della raccolta della frutta. 

Seasonalwork.dk,  è il servizio online dedicato proprio  ai contratti stagionali in cui è possibile inserire il curriculum vitae per candidarsi in vista del raccolto, che è  tra maggio e dicembre, a seconda dei frutti.
I requisiti   sono per la coglitura dei frutti sono :  maggiore età , disponibilità  a lavorare nelle prime ore del mattino (ci si alza tra le quattro e le cinque), capacità di  comunicare in lingua inglese ed esperienza nel settore agricolo. E’ gradita ma non indispensabile precedente esperienza all’estero.
L’assunzione di carattere stagionale ha durata variabile a seconda del tipo di raccolta frutta o verdura, va da un minimo di 3 settimane ad un massimo di 6 mesi.
 Lae ore di lavoro vanno dalle   25 e alle 37 ore settimanali,
La retribuzione è a cottimo, a pezzo o settimanale. In genere ai lavoratori viene offerta la possibilità di alloggio presso zone di campeggio o roulotte.
RACCOLTA FRUTTA
I periodi di raccolta di frutta e alimenti suddivisi in base alla tipologia dei prodotti da raccogliere sono:
- da maggio ad agosto, fragole;
- da giugno ad agosto, piselli;
- da maggio a novembre, lattuga e cipolle;
- agosto, mais;
- da marzo a giugno / da ottobre a dicembre, vivaio.
Nel periodo tra settembre e dicembre è possibile partecipare anche alla raccolta degli alberi di natale.

Per candidarsi gli interessati al lavoro stagionale in vista della raccolta frutta o verdura nei campi in Danimarca devono compilare  l’apposito  modulo online  Per ulteriori informazioni visitate il sito  Seasonalwork.dk

Nessun commento:

Posta un commento