google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Insegnare italiano in Olanda

Pagine

mercoledì 22 maggio 2013

Offerte lavoro Insegnare italiano in Olanda


Oggi tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro guardano sempre più fuori dai confini nazionali  lavorare all’estero è un esperienza senza dubbio stimolante  ed economicamente soddisfacente,  nel campo dell’insegnamento,  in Olanda, c’è una grande ’opportunità .
L’American International School of Rotterdam, in collaborazione con Eures, ricerca  insegnanti italiani da assumere per l’anno scolastico 2013-2014.
Per candidarsi occorre  inviare Curriculum vitae e lettera di presentazione entro e non oltre il 12 giugno 2013 al seguente indirizzo di posta elettronica employment@aisr.nl
Sede del lavoro è l’Olanda, i candidati selezionati dovranno insegnare l’italiano, sia a studenti stranieri sia a studenti di madrelingua italiana.
I requisiti richiesti sono :
Capacità di insegnare italiano sia a studenti stranieri che madrelingua italiana , capacità di insegnamento anche in un’altra lingua o in materie tecniche, esperienza di almeno due anni  nell’insegnamento, buona  conoscenza della lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento