Pagine

domenica 27 dicembre 2015

OFFERTE LAVORO  PER 500 ANIMATORI BLUSERENA  ANIMATUR SELEZIONI 2016

OFFERTE LAVORO  PER 500 ANIMATORI BLUSERENA  ANIMATUR SELEZIONI 2016Sono previste 500 nuove  assunzioni per  animatori turistici  a partire da aprile 2016,la sede di lavoro Italia e estero
E’ Animatur, in collaborazione con Bluserena in occasione delle selezioni 2016, a ricercare i professionisti nel settore del turismo e dell’intrattenimento.
I contratti previsti per le assunzioni sono  a tempo determinato con stipendi fino 1.500 euro con disponibilità almeno di due mesi . E’ possibile  candidarsi fino all’8 Febbraio 2016.
Le selezioni Animatur sono dirette a tutti i candidati, anche senza esperienza, in possesso dei seguenti requisiti:
– assolvimento dell’obbligo scolastico o aver intrapreso il percorso dell’avviamento professionale;
– avere almeno 18 anni;
– buona conoscenza della lingua italiana ed inglese;
– ottima conoscenza del francese;
– buona predisposizione al lavoro di gruppo;
– disponibilità ai trasferimenti.

 I contratti previsti per le assunzioni sono  a tempo determinato con inquadramento ENPALS con stipendi  da 400 fino 1.500 euro con disponibilità almeno di due mesi . E’ possibile  candidarsi fino all’8 Febbraio 2016.
Chi è  interessato ai posti di lavoro per 500 animatori deve  candidarsi inviando entro l’8 Febbraio 2016 il proprio Curriculum Vitae, corredato di fotografia e lettera di presentazione, all’indirizzo mail:staff@animatur.eu ed inoltrando la mail per conoscenza anche all’indirizzo: eures@provincia.salerno.it.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter

Nessun commento:

Posta un commento