google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ENI PER INGEGNERI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Pagine

domenica 16 marzo 2014

OFFERTE LAVORO ENI PER INGEGNERI IN ITALIA E ALL’ESTERO

Eni S.p.A., ex Ente Nazionale Idrocarburi è una multinazionale italiana creata dallo Stato Italiano come ente pubblico nel 1953, è stata privatizzata nel 1992.
Oggi è una società per azioni, una delle maggiori al mondo nel settore energetico posizionata  al sesto posto per giro d’affari nel mercato petrolifero, quotata alla Borsa Italiana e al NYSE.
 La sede principale dell’Eni è a Roma e Milano, la società è presente in ben 90 Paesi, dove opera nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della produzione di energia elettrica, dell’ingegneria e delle costruzioni  conta oltre 78mila collaboratori che lavorano nel rispetto dei valori chiave aziendali, ovvero sostenibilità, cultura, partnership, innovazione ed efficienza.
L’ENI seleziona  seleziona laureati in Ingegneria per assunzioni in ruoli tecnici da  inserire presso varie sedi  sia in Italia che all’estero .
I requisiti richiesti  sono laurea  di primo e secondo livello in discipline ingegneristiche  disponibilità  per il lavoro alla mobilità italiana ed estera, anche di lungo periodo ed in contesti disagiati, buona conoscenza della lingua  inglese.
L’ENI è anche alla ricerca di 1 esperto in ambito Competence Center di II livello per la sede di Milano deve essere, laureato in Fisica, Ingegneria, o Scienze Informatiche.
Gli interessati  per candidarsi alle opportunità di lavoro ENI attive e alle future assunzioni devono  visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni  (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento