Pagine

martedì 30 luglio 2013

Offerte lavoro stagionale raccolta frutta in Danimarca

Offerte di lavoro stagionale nel settore agricoltura in Danimarca per la raccolta frutta in vari periodi dell’anno.
I giovani interessati a trovare lavoro in Danimarca con contratti stagionali, e allo stesso tempo visitare il paese nordeuropeo pagandosi la vacanza, tante sono le opportunità d’impiego in vista della raccolta della frutta. 

Seasonalwork.dk,  è il servizio online dedicato proprio  ai contratti stagionali in cui è possibile inserire il curriculum vitae per candidarsi in vista del raccolto, che è  tra maggio e dicembre, a seconda dei frutti.
I requisiti   sono per la coglitura dei frutti sono :  maggiore età , disponibilità  a lavorare nelle prime ore del mattino (ci si alza tra le quattro e le cinque), capacità di  comunicare in lingua inglese ed esperienza nel settore agricolo. E’ gradita ma non indispensabile precedente esperienza all’estero.
L’assunzione di carattere stagionale ha durata variabile a seconda del tipo di raccolta frutta o verdura, va da un minimo di 3 settimane ad un massimo di 6 mesi.
 Lae ore di lavoro vanno dalle   25 e alle 37 ore settimanali,
La retribuzione è a cottimo, a pezzo o settimanale. In genere ai lavoratori viene offerta la possibilità di alloggio presso zone di campeggio o roulotte.
RACCOLTA FRUTTA
I periodi di raccolta di frutta e alimenti suddivisi in base alla tipologia dei prodotti da raccogliere sono:
- da maggio ad agosto, fragole;
- da giugno ad agosto, piselli;
- da maggio a novembre, lattuga e cipolle;
- agosto, mais;
- da marzo a giugno / da ottobre a dicembre, vivaio.
Nel periodo tra settembre e dicembre è possibile partecipare anche alla raccolta degli alberi di natale.

Per candidarsi gli interessati al lavoro stagionale in vista della raccolta frutta o verdura nei campi in Danimarca devono compilare  l’apposito  modulo online  Per ulteriori informazioni visitate il sito  Seasonalwork.dk

Nessun commento:

Posta un commento