google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro  Nel Regno Unito si cercano 40 infermieri

Pagine

venerdì 7 giugno 2013

Offerte lavoro  Nel Regno Unito si cercano 40 infermieri

40 infermieri  sono richiesti con varie specialità (ortopedia, pronto occorso, pediatria, neonatologia, nefrologia, neurologia, geriatria, medicina generale e psichiatria) nel Regno Unito .
E’ richiesta una recente esperienza di almeno 6 mesi in uno degli ambiti sopraelencati.
Gli interessati alla candidatura  dovranno essere disponibili a prendere servizio nelle sedi di lavoro a loro assegnate, cioè tutte le strutture ospedaliere dislocate in tutto il territorio inglese, compresa l’Irlanda del nord.
Requisiti richiesti conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta almeno un livello B2, il possesso del NMC PIN number oppure una procedura di registrazione al NMC già in corso.
Le posizioni potranno essere a tempo determinato minimo di 6 mesi, full time (38 ore settimanali).
Le candidature,aperte esclusivamente ai candidati con cittadinanza comunitaria,dovranno pervenire per una preselezione al consulenti Eures della Regione o Provincia di residenza/domicilio del candidato entro il 09/07/20 13.


Pertanto tutti coloro che sono  interessati alla selezione, devo o  inviare al consulente Eures di riferimento il Curriculum Vitae modello europass in lingua inglese e italiana, in calce al Curriculum Vitae  è richiesta la  dichiarazione espressa e sottoscritta  della disponibilità a prendere servizio presso la sede di lavoro assegnata, sull’intero territorio inglese, compresa l’Irlanda del nord.

Nessun commento:

Posta un commento