google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: REAL TIME OFFERTE LAVORO: SELEZIONI E CASTING

Pagine

venerdì 9 ottobre 2015

REAL TIME OFFERTE LAVORO: SELEZIONI E CASTING

REAL TIME OFFERTE LAVORO: SELEZIONI E CASTING Real Time è una rete televisiva tematica italiana in onda sul canale 31 del digitale terrestre free e di Tivù Sat, e sul 131 e sl 132 di Sky la programmazione ispirata prevalentemente all’universo femminile spazia dallo  svago a reportage, docu-fiction, makeover show, talk-show e format televisivi di approfondimento su temi sociali e di costume.
 L’azienda Real Time offre opportunità di lavoro e stage avviando nuovi casting per candidati che dovranno partecipare ai programmi televisivi  al  momento  si ricercano sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani anche senza esperienza, per i quali sono previsti  tirocini.
Le posizioni aperte sono:
SALES ACCOUNT
I candidati che  selezionati saranno  inseriti come brand ambassador cioè  responsabili dello sviluppo di partnerhsip commerciali e delle attività di vendita con le agenzie assegnate in portafoglio, inoltre si richiede anche  l’acquisizione di nuovi clienti. Per questo profilo è richiesta la laurea o titolo equivalente, esperienza pregressa di almeno due anni  in ambito commerciale, di preferenza  in settori quali TV, radio o web, e buona una conoscenza di Power Point, Excel e dei principali tool informatici.
STAGE DISCOVERY ITALIA
I candidati selezionati devono essere laureandi o laureati, con una  passione per il mondo dei media e della televisione, è richiesta la  conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo in maniera avanzata del pacchetto Office.
L’azienda Real Time è sempre interessata a nuovi  talenti ed uno dei principali canali di inserimento dei giovani in azienda è costituito proprio dal  Discovery Italia Internship Program si tratta di un  programma di tirocini retribuiti, di 6 mesi, per studenti universitari e neolaureati, da svolgere presso le sedi dell’ emittente televisiva in Lombardia a Milano e nel Lazio a Roma.
Sono previsti, inoltre, altri percorsi di stage focalizzati sull’area Advertising Sales.
I percorsi di formazione e lavoro disponibili non sono  da  trascurare se si desidera lavorare in questo settore  esse possono costituire un’ottima opportunità per intraprendere una futura carriera professionale nel settore televisivo e per lavorare in Real Time.
Per partecipare  alla selezione bisogna andare sul  portale dedicato alle carriere e selezioni di Discovery Networks, costantemente aggiornato con le posizioni aperte  selezionare la sezione “Real Time Lavora con noi” si  prende visione di tutte le opportunità di lavoro disponibili, trovato il  tipo di inserimento, l’area geografica ecc inserire il cv nel data base aziendale nell’apposito form.

REAL TIME CASTING

Chi è interessato ad una  carriera nel mondo dello spettacolo o, semplicemente, desidera prendere parte ad un programma televisivo, ha la possibilità di partecipare a diversi provini per alcune note trasmissioni tv e per nuovi format.
I casting Real Time attivi al momento sono:
Si ricercano appassionati di cucina, per un nuovo cooking show condotto da Benedetta Parodi, per appassionanti sfide ai fornelli.
Per un nuovo programma di dating, sono aperte le candidature per single in cerca dell’anima gemella.

MAMMA SEI 2 MUCH – 2 ° STAGIONE

Provini per partecipare alla nuova edizione del programma condotto da Carla Gozzi, le  protagoniste sono mamme con look vistosi ed eccentrici, o anche troppo trasandato, alle  quali le figlie  stanche, imbarazzate  per il loro modo di vestire regalano un restyling di immagine.

CHE DIAVOLO DI PASTICCERIA 2

Per i  titolari di una pasticceria che desiderano  un nuovo slancio alla vostra attività, migliorando la produzione e / o il giro d’affari, possono  partecipare alla 2° edizione della trasmissione che mette a disposizione l’esperienza del “Re del cioccolato”, Ernst Knam, per risollevare le sorti delle pasticcerie in crisi.

I COLORI DELL’AMORE 2

Il casting si rivolge alle coppie italo – straniere che vivono in Italia, interessate a partecipare alla docu – soap che vogliono  raccontare storie di coppie miste nel nostro Paese.

Gli interessati a partecipare ai casting Real Time possono, invece, consultare la sezione web riservata ai provini, e seguire il link “iscriviti” per la trasmissione tv di interesse, per compilare il modulo telematico di candidatura.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento