Pagine

sabato 17 ottobre 2015

OFFERTE LAVORO NATALE 830 ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI

OFFERTE LAVORO NATALE 830 ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATIPer le prossime festività natalizie offerte di lavoro nei supermercati è  Articolo1 che ha aperto 830 risorse per  lavorare nella GDO, in vista delle assunzioni feste natalizie 2015 nel Lazio.
un maxi reclutamento  per
Per il  periodo natalizio l’Agenzia per il Lavoro Articolo 1,azienda italiana che opera nell’ambito delle risorse umane Soluzioni HR per conto di varie aziende clienti, operanti nella Grande Distribuzione Organizzata, di recluta personale per la copertura di ben 830 posti di lavoro nei Supermercati, presso varie sedi nel Lazio.
Le figure ricercate saranno impiegate nella vendita, nell’assistenza ai clienti, presso le casse, presso i banchi di vendita per prodotti freschi e da forno, per riordinare gli scaffali, svolgere le operazioni di magazzino ed effettuare l’inventario.
Gli 830 posti che Articolo 1 ricerca e seleziona sono cosi divisi:
300 Addetti all’Inventario;
100 Addetti Cassa;
100 Addetti alla vendita
80 Addetti Banco Pescheria;
80 Addetti Banco Gastronomia;
80 Addetti scaffali e magazzinieri
30 Addetti Banco Macelleria;
30 Addetti Banco Ortofrutta;
30 Addetti Banco Panetteria
Chi è interessato alle future assunzioni Natale 2015 e alle opportunità di lavoro nella GDO può candidarsi inviando il cv tramite mail all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronicagdo@articolo1.it.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento