google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: TELECOM SERVIZIO GRATUITO 187: OFFERTE LAVORO PER STUDENTI UNIVERSITARIO

Pagine

mercoledì 20 maggio 2015

TELECOM SERVIZIO GRATUITO 187: OFFERTE LAVORO PER STUDENTI UNIVERSITARIO

 UNIVERSITA’ BOCCONI CONCORSO PER ASSISTENTI AI PROFESSORI
L’Università Bocconi ha indetto concorso per la coperture  di posti  a tempo per Assistenti ai Professori.
L’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano ha pubblicato, infatti, Il  bando di selezione pubblicato dall’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano è finalizzato al conferimento di 3 contratti di lavoro  nel profilo professionale di Assistant Professor.
 Il concorso prevede assunzione della durata di 3 anni, eventualmente rinnovabili fino ad un massimo di 5 anni (3+2), partendo  dal 1° settembre 2016, presso il Dipartimento di Marketing dell’Ateneo.
Requisiti richiesti sono:
·        titolo di Dottore di ricerca o PdD o equivalente, o possibile conseguimento in quanto candidati Ph.D.;
– non essere stati assunti a tempo indeterminato come professori o ricercatori universitari, anche se cessati dal servizio;
– non essere parenti o affini, fino al quarto grado compreso, di professori appartenenti al Dipartimento di riferimento, del Rettore, del Direttore Generale o di un componente del Consigli o di Amministrazione dell’Ateneo.
La selezione dei candidati sarà fatta da un’apposita Commissione e  si  articolerà in varie fasi, prima  si  valuterà  le  candidature pervenute, solo coloro che risulteranno più  in linea con le posizioni da ricoprire saranno contattati per una prima intervista, anche mediante conference call, a seguire i candidati  che supereranno positivamente questa fase saranno invitati a sostenere colloqui attitudinali presso l’Università Bocconi e a tenere un seminario scientifico.
Chi è interessato deve fare domanda di partecipazione inviandola , entro il 1°luglio 2015, attraverso l’apposita proceduraonline predisposta, secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione
BANDO
Per maggiori informazioni, si consiglia di  scaricare e leggere attentamente il bando relativo al concorso Bocconi per Assistenti ai Professori, pubblicato sulla GU – Concorsi ed Esami n. 33 del 28-4-2015, e a visitare e a visitare la  pagina della Bocconi.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento