google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO DESIGUAL

Pagine

sabato 18 aprile 2015

OFFERTE LAVORO DESIGUAL


OFFERTE LAVORO DESIGUAL
Desigual azienda fondata nel 1984 ad Ibiza specializzata nella creazione di capi originali e pieni di colore destinati a donne e uomini e bambini è presente in 109 Paesi ricerca 90 figure professionali e precisamente 10 Store Manager, 20 Key Holder, 60 Assistenti alla Vendita.
10 Store Manager si occuperanno dei punti vendita : gestione del team e visual merchandising, raggiungimento obiettivi, assistenti clienti.
I requisiti richiesti per il profilo sono esperienza pregressa nella gestione di un un punto vendita fashion, passione per il lavoro, condivisione dei valori aziendali.
20 Key Holder
IL Key holder è il vice store manager junior supporta lo Store manager nella gestione del punto vendita. I requisiti richiesti per il profilo sono: esperienza di almeno 2 anni nel profilo di Sales Assistant passione e capacità organizzative.E' gradita la conoscenza di lingue straniere.
60 Assistenti alla Vendita hanno il compito di assistere i clienti curare le vetrine e occuparsi della cassa. Requisiti richiesti sono esperienza nel ruolo passione per il proprio lavoro.
Gli interessati possono candidarsi compilando il form sul sito aziendale www.desigual.com nella sezione Lavora con noi e allegando quanto richiesto.
Sul sito aziendale molte opportunità di lavoro anche all'estero.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento