google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO BIALETTI 100 RISORSE PER NUOVI PUNTI VENDITA

Pagine

giovedì 16 aprile 2015

OFFERTE LAVORO BIALETTI 100 RISORSE PER NUOVI PUNTI VENDITA


OFFERTE LAVORO BIALETTI 100   RISORSE PER NUOVI PUNTI VENDITA
Bialetti Store ricerca 100 Store manager e addetti alla vendita , la società di retail del gruppo Bialetti è presente in Italia con oltre 90 punti vendita che vendono prodotti casalinghi , centri commerciali, villaggi outlet ecc.
Nel corso del 2015 in previsione di circa 30 nuove aperture di negozi si prevede la necessita altro personale tra store manager e addetti vendita circa 100.
Lo Store Manager ha la responsabilità di raggiungere gli obiettivi di vendita del negozio gestendo in modo ottimale diversi aspetti tra cui la pianificazione delle attività del proprio team .Compito degli addetti vendita è l'assistenza ai clienti, l'allestimento delle vetrine , gestione cassa e altro.
I requisiti richiesti per Store Manager sono esperienza pregressa attitudini organizzative passione buona conoscenza della inglese.
Gli Addetti alla Vendita esperienza pregressa di vendita assistita , doti relazionali, disponibilità a lavorare part-time e su turni e nei weekend .
Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.
Gli interessati possono candidarsi spontaneamente sul sito aziendale per le prossime opportunità di lavoro inserendo nell'apposito form le indicazioni richieste e il CV.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento