Pagine

sabato 25 aprile 2015

EXPO 2015 OFFERTE LAVORO ANCORA PER 20 HOSTESS E 10 FARMACISTI ABILITATI

EXPO  2015 OFFERTE LAVORO  ANCORA PER 20 HOSTESS E 10  FARMACISTI ABILITATI
L’ Expo 2015 è ormai imminente l’ingresso, tante le risorse umane  impiegate,  al momento aziende attive nel comparto Sanità ricercano   hostess e farmacisti abilitati per lavoro nei padiglioni dal 1 maggio al 31 ottobre.
Hostess
I requisiti richiesti per le  20 hostess sono esperienza e ottime capacità comunicative e relazionali, buona conoscenza della lingua  inglese e di un’altra lingua straniera.
Le persone  selezionate saranno assunte con un  contratto di somministrazione o a tempo determinato per sei mesi (36 ore settimanali) si occuperanno della presentazione dei progetti relativi alle aziende rappresentate, inerenti l’educazione alimentare e le associazioni connesse. 
Farmacisti
I requisiti richiesti per i  10 farmacisti con abilitazione sono  laurea in farmacia o similari e abilitazione all’esercizio della professione, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese, tedesco, russo, cinese, spagnolo si occuperanno di consulenza ai visitatori in materia di alimentazione e nutrizione, oltre alla presentazione di prodotti e gestione delle promozioni. I candidati selezionati sarnno assunti con contratto a tempo determinato da maggio a ottobre 2015.
A occuparsi della selezione è Articolo1, Soluzioni Hr.
Chi è interessato a candidarsi deve  inviare il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) all’indirizzo email: sanita@articolo1.it.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito



Nessun commento:

Posta un commento