google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ANTONY MORATO ABBIGLIAMENTO

Pagine

giovedì 19 febbraio 2015

OFFERTE LAVORO ANTONY MORATO ABBIGLIAMENTO

OFFERTE LAVORO ANTONY MORATO  ABBIGLIAMENTO

Antony Morato è nato nel 2007 dal talento dei tre fratelli Cardarelli. il marchio è pensato  per una nuova  generazione di consumatori ,distribuito in 3200 punti vendita multimarca e 60 monomarca  in più di 65 nazioni costituisce una delle realtà aziendali nel campo della moda  italiana in crescita.
L 'azienda ricerca addetti vendite e store managerattualmente a Roma e Brescia
 ma i profili professionali  ricercati sono richiesti anche per gli store della Spagna Olanda Francia Germania.
Gli addetti alle vendite hanno come principale compito fornire assistenza alla vendita curare il piano vendita ordinato e assortito. I requisiti richiesti  sono: esperienza  nella vendita d' abbigliamento, immagine  giovane e dinamica in linea con il target, conoscenza lingua inglese gradita.
Il compito dello store manager è di raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati gestire in modo ottimale  il punto vendita.
I requisiti richiesti sono: esperienza retail nell'abbigliamento in ruolo di responsabità, attitudine alla vendita leadership e capacità di comunicare una immagine giovanile e dinamica, conoscenza della lingua inglese.
Chi e interessato alle offerte di lavoro anche future può candidarsi inviando CV a risorseumane@antonymorato.it o anche visitare la sezione dedicata allazienda allinterno del portale FashionJobs.com ed  inviare il curriculum vitae in risposta allannuncio di proprio
interesse.

Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus


Nessun commento:

Posta un commento