google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: SKY OFFERTE DI LAVORO E STAGE COME CANDIDARSI

Pagine

mercoledì 12 novembre 2014

SKY OFFERTE DI LAVORO E STAGE COME CANDIDARSI

SKY OFFERTE DI LAVORO COME CANDIDARSI Sky Italia srl è una società Italiana attiva nel settore televisivo che fornisce a pagamento la piattaforma televisiva commerciale Sky, ed è editore del canale gratuito Cielo.
Sky offre sempre opportunità  di lavoro sia per assunzioni che per tirocini, costitutisce  una occasione per i candidati interessati alle aziende che assumono nel settore televisivo.
Se aspirate ad una carriera televisiva potete valutare le ricerche in corso alle quali l’azienda offre visibilità attraverso il portale Sky lavora con noi.
Le offerte di lavoro di Sky sono rivolte tanto ai giovani al primo impiego, interessati a trovare lavoro nella televisione, l’azienda ha sempre nuove offerte di stage, rivolte soprattutto a neolaureati, quanto ai professionisti esperti in vari settori e, periodicamente, si cercano figure tecniche che operano negli studi televisivi, personale per l’area produzione, assistenti di studio, cameraman, personale di regia, tecnici audio, suono, luci, grafici, giornalisti ecc.
TIROCINI SKY
I candidati ideali per  gli stage avranno una durata di 6 mesi sono e si  svolgeranno per la maggior parte presso le sedi di Milano e Roma, sono laureati in ambito televisivo e cinematografico, Informatica, Design, Grafica, Progettazione Multimediale, Ingegneria Informatica / delle Telecomunicazioni / Gestionale, Scienze della Comunicazione, Marketing, discipline economiche, umanistiche, statistiche, scientifiche e matematiche, Scienze Politiche e Giurisprudenza, Il titolo di studiodeve essere stato conseguito da non oltre 12 mesi, è richiesta buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.
Gli stage sono previsti  nei seguenti ambiti:
- Market Research;
- Gestione Ordini Advertising;
- Business Innovation;
- Industrial Relations, Litigations & Compliance;
- Servizio Prevenzione e Protezione;
- Retention & Prevention Marketing;
- Traffic Advertising;
- Customer Projects;
- Ambito Fiscale;
- Online Comunicazione;
- Credit Management;
- Training & Comminucation Rete Service;
- Partners Channels Program Promotion & Performance;
- Web Editor;
- Sky Atlantic;
- Presentation;
- Churn Retention;
- Retention & Prevention Marketing;
- Trade Marketing;
- Retail Field Development;
- Direzione Legale;
- Produzioni Originali Format;
- Production Communication and Talent;
- Junior Retail Analysis & Sales Support;
- Direzione Information Technology;
- Prospect&Customer Engagment;
- Online Customer Acquisition;
- OTT&New Media Product & Business Development;
- Team Customer Reward & Engagement;
- Customer Marketing;
- Customer Experience Analysis;
- Customer Experience Projects.
OFFERTE DI LAVORO SKY
Sky ricerca su tutto il territorio nazionale, venditori anche senza esperienza, con partita IVA, automuniti, con buone doti relazionali e di comunicazione, e Agenti, disposti a lavorare anche nei week end, preferibilmente con esperienza nella vendita di servizi nei settori entertainment, elettronica, TLC, assicurativi e finanziario.
Alle risorse selezionate la Sky offre a seconda del ruolo, contratto di Procacciamento d’Affari, rimborso spese e piano di incentivazione basato sui risultati, formazione continua e possibilità di inserimento stabile nell’organico della rete vendite.
RECRUITING ONLINE
Chi è interessato  alle offerte di lavoro attive  può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere eselezioni – Sky “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
E’ sempre possibile inviare in qualsiasi momento una candidatura spontanea in vista di future selezioni.
La società Sky utilizza tra i principali canali di reclutamento del personale, propria la piattaforma web Sky lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso il Gruppo.

Seguimi attraverso il  tuo social network preferito




1 commento:

  1. Visto il nuovo canale tv Agon Channel? Stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi in partenza e in più hanno annunciato che Sabrina Ferilli condurrà "Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata

    RispondiElimina