google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: GRANDE FRATELLO 14 ° EDIZIONE CASTING TAPPE SELEZIONI

Pagine

domenica 9 novembre 2014

GRANDE FRATELLO 14 ° EDIZIONE CASTING TAPPE SELEZIONI

GRANDE FRATELLO 14 ° EDIZIONE CASTING  TAPPE  SELEZIONI
Grande Fratello per la prossima edizione ha iniziato  i casting 2015 per i nuovi concorrenti GF essere selezionati  ed entrare nella famosa casa   significa potersi aggiudicare il monte premio in palio  ma non solo Grande Fratello può significare anche un trampolino di lancio  per chi sogna lavorare in televisione o nel cinema.
Esempi di ex inquilini  che hanno avuto successo  ce ne sono si va  da Luca Argentero attore di successo è stato anche conduttore di Le Iene, a Laura Torrisi, attrice, Serena Garitta, inviata per varie trasmissioni televisive, Melita Toniolo e Raffaella Fico, che lavorano come showgirl, modelle, attrici e conduttrici televisive, Patrick Ray Pugliese, diventato inviato di Striscia La Notizia e dei programmi Videonews di Canale 5, conduttore di radio e tv.
Ad occuparsi del  reclutamento  del casting del format televisivo  della 14° edizione è la Wobinda Produzioni, incaricata di effettuare le selezioni ufficiali per il GF.
I nuovi casting,  già aperti,  avvengono in modo itinerante cioè facendo tappe in varie città sul territorio nazionale e anche in Svizzera.
Gli appuntamenti in programma per i provini sono:
- Zurigo, 8 novembre dalle ore 23.00, Discoteca Komplex n° 457;
- Vimodrone (MI), 29 novembre dalle ore alle 17.00, Happy Bar Melissa;
- Sestriere (TO), 15 dicembre dalle re 21.00, Villaggio Olimpico Sestriere
Chi è interessato  a partecipare al 14°casting del Grande Fratello può candidarsi visitando la pagina dedicata ai provini GF14, sul portale  si trovano tutte  le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni.
E’ sempre possibile partecipare ai casting online GF 2014, occorre inviare un video provino tramite l’apposita piattaforma web dedicata alle candidature per il Grande Fratello.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento