google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: ASSICURALI.IT OFFERTE LAVORO 1000 KEY ACCOUNT MANAGER

Pagine

giovedì 13 novembre 2014

ASSICURALI.IT OFFERTE LAVORO 1000 KEY ACCOUNT MANAGER

AASSICURALI.IT OFFERTE LAVORO  1000 KEY ACCOUNT MANAGER
Assicurali.it è una innovativa piattaforma web che mette in contatto gli utenti che confrontano le polizze assicurative online con gli agenti assicurativi operanti  sul territorio nazionale , permettendo loro  acquisire potenziali clienti.
Chi s’iscrive al portale Assicurali.it può ricevere segnalazioni relative agli automobilisti interessati alle polizze da loro intermediate contemporaneamente, potranno recarsi autonomamente presso l’agenzia più vicina grazie alle indicazioni fornite dal sito.
Il servizio Assicurali.it, conta già su una collaborazione con 15 compagnie assicurative ed una rete di 350 professionisti assicurativi.
L’ iniziativa è  di SuperMoney SpA, società certificata dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM), che ha la proprietà  del portale SuperMoney.eu dedicato al confronto e alla richiesta online di prodotti bancari, assicurativi e utilities (telefonia ed energia).
Assicurali.it offre  buone opportunità di lavoro  nei servizi del web eassicurativi, ha aperto le selezioni   e per 1000 Key Account Manager da inserire nel progetto Assicurali.it, innovativo portale di incontro tra chi cerca polizze assicurative e gli intermediari presenti sul territorio.
Il Maxi reclutamento denominato “Campagna dei Mille”, con ben 1000 posti di lavoro per Key Account Manager, i candidati selezionati dovranno sviluppare i rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurativi presenti nell’area territoriale assegnata loro.
I candidati selezionati, che saranno reclutati in tutta Italia, devono occuparsi di individuare e contattare i potenziali collaboratori, nell’ area territoriale di loro competenza, i mostrare loro caratteristiche e benefici del servizio web, fidelizzarli allo stesso e supportando la Direzione Commerciale con indicazioni e informazioni utili per adattarlo alle diverse esigenze.
I requisiti per Key Account Manager sono:
  • esperienza regressa non necessariamente richiesta
  • possesso di una forte attitudine commerciale
  • orientamento agli obiettivi
  • spiccate doti di comunicazione e negoziazione
  • flessibilità operativa.
Le selezioni per Key Account Manager si svolgeranno  in varie  fasi, dallo screening dei CV pervenuti, i profili che risulteranno di interesse per le posizioni aperte saranno successivamente sottoposti ad un breve test attitudinale e  se da esso risulta  esito positivo seguirà un colloquio di lavoro, presso la sede della società o via Skype.
Chi è nteressato alle opportunità di lavoro per Key Account Manager presso Assicurali.it  può candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica career@assicurali.it, entro il 31 dicembre 2014.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento