google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO TRIVAGO PER ITALIANI IN GERMANIA

Pagine

mercoledì 1 ottobre 2014

OFFERTE LAVORO TRIVAGO PER ITALIANI IN GERMANIA


OFFERTE LAVORO TRIVAGO PER ITALIANI IN GERMANIA

Trivago motore di ricerca hotel numero 1 al mondo offre lavoro in Germania, i profili richiesti  in questo momento riguardano profili di online marketing, ovvero tutto quello che ruota attorno alla grande famiglia dell’online advertising e i suoi canali più specializzati, tra SEM, SEO e Performance Marketing (Display, email marketing e affiliazioni), per l’area content e product si ricercano figure con diversi livelli di specializzazione che si occupino di tutto quello che riguarda l’esposizione del prodotto web di trivago e di tutte le sue estensioni, app e servizi, nella forma – ovvero il modo in cui le informazioni sono esposte e vengono fruite – che nel contenuto – ovvero, sulla qualità e completezza dei contenuti. Buone opportunità sono previste per web designer di talento.
Nell’azienda trivago l’inquadramento professionale prevede 4 tipi di inserimento:
- student job/part-time;
- internship;
- entry-level;
- experienced.
Lo student job o part-time è un ruolo molto operativo di supporto che non richiede esperienze pregresse, è pensato proprio per studenti che hanno obiettivi di studio, difficilmente si evolve in un contratto di altro genere (es. il full-time.).
L’internship non è un part-time, ma è un full-time a tutti gli effetti pensato per ragazzi laureandi o laureati che hanno un forte interesse verso quel settore e profilo e vogliono imparare una professione. trovare una posizione in azienda con un contratto determinato, in genere a un anno. L’entry-level è un contratto, in genere determinato, con un inquadramento professionale vero e proprio, obiettivi e responsabilità, si richiede almeno un anno di esperienza nel settore. L’experienced ha almeno tre anni di attività alle spalle o ha raggiunto importanti obiettivi di carriera, il contratto può essere determinato o indeterminato, è una figura con obiettivi di performance e grandi responsabilità, spesso dirige un team.
I candidati selezionati a trivago, lavoreranno insieme a ragazzi provenienti da tutto il mondo nella sede centrale di Düsseldorf, l’azienda fornisce tutto il supporto necessario per aiutare i nuovi dipendenti al trasferimento e agevolarli nelle attività amministrative, come stipulare un’assicurazione, registrarsi in comune o aprire un conto in banca.
I ragazzi possono decidere, nei primi mesi di lavoro a trivago, di alloggiare negli appartamenti aziendali a tariffe convenzionate. Sono dei locali completamente accessoriati e poco distanti dall’ufficio. E’ richiesta però una permanenza solo temporanea per dare anche agli altri arrivati la possibilità di trovare un letto.
Requisiti generali indispensabili sono:
Ottima conoscenza dell’azienda e del mercato, atteggiamento molto positivo 
La conoscenza del tedesco che è un plus ma  la lingua parlata in azienda è l’inglese e deve essere ottimo.
Il candidato interessato alle offerte studiato bene il prodotto le attività e il contesto deve inviare  per il profilo più idoneo il suo curriculum vitae, completo di lettera motivazionale, direttamente dalla sezione jobs del sito.
In tempi relativamente brevi generalmente due settimane riceve la prima risposta che può essere di tre tipi: negativa, positiva oppure si comunica al candidato di averlo inserito in un pool HR da cui attingere per future posizioni, questo succede quando il candidato è ritenuto valido, ma la posizione è stata già pressocchè assegnata.
Nel caso in cui la risposta è positiva ci si accorda per un colloquio che può essere via telefono, skype, di persona per le posizioni più importanti oppure, novità degli ultimi anni, può essere anche una video interview che si svolge online in modo completamente automatico. In questo modo si riescono a raccogliere più colloqui in contemporanea, analizzare le risposte dei candidati trasversalmente per specifiche domande e capire un po’ di più del candidato che si ha di fronte.
Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus






Nessun commento:

Posta un commento