google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO INVITALIA

Pagine

domenica 26 ottobre 2014

OFFERTE LAVORO INVITALIA

OFFERTE LAVORO INVITALIA
Invitalia – Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA offre interessanti opportunità di lavoro.
 Invitalia è una società per azioni italiana, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che, su mandato del Governo italiano, attua iniziative volte ad accrescere la competitività del Paese e a sostenere i settori strategici per lo sviluppo
Invitalia ricerca  generalmente diplomati e laureati, con esperienza variabile, a seconda dei ruoli, richiede  buone competenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese, requisito, quest’ultimo, non indispensabile per alcuni ruoli.
I candidati  selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di 12 o 13 mesi, sede dilavoro  Roma, probabile anche in Campania, a Pompei.
Le  figure professionali ricercate  sono:
ANALISTA PROGRAMMATORE TECNICO
I candidati ideali devono essere in possesso del diploma ad indirizzo tecnico scientifico, preferibilmente laureati in materie scientifiche e con certificazioni di prodotto ICT, in possesso di decennale esperienza nell’ambito di progetti su tecnologie SOAP, .NET, C#, Vb.NET, WCF, ASP.net, HTML5, CSS3, JQuery, Bootstrap, Imap, Smtp, DBMS Oracle o, in alternativa, IBM AS/400 iSeries con sistemi operativi OS/400, con utilizzo dei linguaggi di programmazione RPG, CL, SQL Data Base DB2, TCP/IP e disegno reti, DBMS ORACLE e tecniche di migrazione.
INGEGNERE CIVILE JUNIOR
I candidati ideali sono  laureati in Ingegneria civile, è richiesta esperienza di 5 anni nella progettazione di opere pubbliche e di edifici storici, nelle redazioni di PSC, nei collaudi e in incarichi di CSP e CSE, abilitazione al ruolo di Coordinatore della Sicurezza (ai sensi del D.Lgs 81/2008) e conoscenza delle normative di settore, disponibili a trasferte.
Invitalia  richiede , inoltre, ottima conoscenza di Autocad e buona conoscenza di applicativi specifici di contabilità di cantiere quali Acca Software (con particolare riferimento al PRIMUS), e per la pianificazione e gestione dei progetti (es. Winproject).
ADDETTI PROGETTI DI RICERCA INDUSTRIALE
E’ richiesta laurea, esperienza almeno triennale in attività di supporto operativo e amministrativo a gruppi di lavoro coinvolti in progetti complessi, e ottima conoscenza del Pacchetto Office.
INGENGERE CIVILE
L’Agenzia Nazionale   ricerca  laureati in Ingegneria civile, con minimo 10 anni di esperienza nella pianificazione e gestione di progetti per il restauro e consolidamento di strutture archeologiche, antiche e edifici storici, comprese progettazione di opere pubbliche e di edifici storici, redazioni in PSC, collaudi e incarichi di CSP e CSE, abilitati l ruolo di Coordinatore della Sicurezza (ai sensi del D.Lgs 81/2008) e competenti nelle relative normative, e disponibili a trasferte.
INGEGNERE STRUTTURISTA
I requisiti  richiesti sono laurea in Ingegneria civile, esperienza decennale nel settore, in particolare in interventi per la mitigazione del rischio sismico e idrogeologico, nella direzione dei lavori per opere in aree vincolate o archeologiche, e nella redazione piani di sicurezza e di coordinamento, e conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza nei Cantieri Edili, di appalti pubblici di lavori, forniture e servizi, e possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 98, co. 2 e ss., del D. Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e ss.mm.ii.
Gli interessati per candidarsi devono visitare la pagina il portale riservato alle carriere e selezioni, Invitalia “Lavora con noi”e registrare il curriculum vitae nell’apposito form relativo alla figura professionale di interesse delle posizioni aperte.
E’ sempre possibile proporre candidature spontanee sempre attraverso la pagina lavora con noi.
 Seguimi sul tuo social network preferito





Nessun commento:

Posta un commento