google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ENEL ASSUME DIPLOMATI E OPERAI

Pagine

sabato 4 ottobre 2014

OFFERTE LAVORO ENEL ASSUME DIPLOMATI E OPERAI

   OFFERTE LAVORO ENEL ASSUME DIPLOMATI E OPERAIENEL è la società per azioni principale in Italia e la seconda in Europa tra quelle fornitrici di energia elettrica. ENEL oggi è un’azienda semiprivatizzata, con il Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano come azionista di riferimento, quotata alla Borsa Italiana, vanta una rete di 1,9 milioni di chilometri e 61 milioni di clienti, ed impiega circa  73 mila collaboratori.
L’enel assume diplomati in apprendistato per lavorare in Italia presso varie sedi, si parla di un maxi reclutamento già iniziato da qualche mese che porterà a 1500 nuove assunzioni entro il 2014 già  ci sono nuove offerte di lavoro di lavoro per diplomati da inserire presso varie sedi nelle province di Brescia e Verbania.
Gli interessati a lavorare in ENEL possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web carriere.
L’offerta di lavoro per diplomati prevede l’inserimento con un contratto di apprendistato professionalizzante.
I posti di lavoro per operai che si occuperanno di svolgere attività operative presso vari impianti produttivi del Gruppo situati nelle regioni del Nord Italia sono rivolti a candidati di età compresa tra i 18 e i 29 anni, i requisiti richiesti  sono:  possesso di un diploma quinquennale, preferibilmente ad indirizzo meccanico o elettrotecnico, patente di guida di categoria B,  residenza in Lombardia e Piemonte, entro un raggio di 30 Km dalle sedi lavorative, capacità di lavorare in team e sensibilità ai temi della sicurezza. Gli Operai selezionati saranno inseriti, inoltre, in un percorso di formazione e affiancamento, sotto la supervisione di un tutor designato dall’azienda, per sviluppare tutte le conoscenze e le competenze necessarie per il ruolo
Per diplomati selezionati le varie sedi di lavoro sono nelle province di Brescia e Verbania, ed esattamente a Gragnano (BS), Pallanzeno (VB), Formazza (VB) e Crodo (VB).
Chi è interessato  alle offerte di lavoro ENEL e future aasunzioni può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, ENEL “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta alla posizione  che interessa.
Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento