Pagine

domenica 5 ottobre 2014

OFFERTE LAVORO ANAS POSIZIONI APERTE OPERAI SPECIALIZZATI E NON SOLO

OFFERTE LAVORO ANAS POSIZIONI APERTE OPERAI SPECIALIZZATI
L’Anas S.p.a di proprietà statale, avente come socio unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze, sottoposta a vigilanza tecnica e operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. ha aperto nuove offerte di lavoro per operatori specializzati per la  stagione invernale, per svolgere lavori di sgombero neve sulle strade. Per le posizioni aperte sono  previste assunzioni a tempo determinato.
Al momento sono attive le selezioni di personale per l’Abruzzo, la Valle d’Aosta ed il Molise, la  società  Anas ricerca  disoccupati fino a 60 anni di età per assunzioni a tempo determinato in riferimento alle attività di sgombero neve, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto e delle pertinenze stradali, per garantire la libera e sicura circolazione degli utenti durante l’inverno.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
- cittadinanza italia;
- stato di disoccupazione;
- età compresa tra i 18 e i 60 anni;
- patente di guida di categoria C o superiore, abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi;
- idoneità fisica;
- assenza di condanne e procedi menti penali;
- aver assolto l’obbligo scolastico;
- eventuali titoli di servizio secondo quanto dettagliatamente indicato negli avvisi di selezione.
I candidati selezionati saranno assunti con  contratto di lavoro a tempo determinato, per un periodo da 1 a 3 o 4 mesi, seconde le esigenze  per ciascuna regione per la quale è stato aperto il bando inverno 2014 2015, con rapporto a tempo parziale di 28 ore settimanali.
Gli interessati alle posizioni aperte Anas per il  lavoro stagionale inverno 2014 2015 possono candidarsi per lavorare in Abruzzo, Valle d’Aosta e Molise, inviando le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo gli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, nelle seguenti modalità:
per l’Abruzzo, inviando la domanda entro le ore 12.30 del 15 ottobre 2014, spedita a mezzo raccomandata A/R o corriere autorizzato, o consegnata direttamente, al Compartimento ANAS della Viabilità per l’Abruzzo, Area Amministrativa, Unità Risorse umane, Via dei Piccolomini n° 5, 67100 L’Aquila, o trasmessa via fax al numero 0862305260, o inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata anas.abruzzo@postacert.stradeanas.it. Scarica il bando
per il Molise, inviando la domanda entro le ore 12.30 del 13 ottobre 2014, spedita a mezzo raccomandata A/R o corriere autorizzato, o consegnata direttamente, al Compartimento ANAS della Viabilità per il Molise, Area Amministrativa, Unità Risorse umane, Via Genova n° 54, 86100 Campobasso, o trasmessa via fax al numero 087496794, o inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata anas.molise@postacert.stradeanas.it. Scarica il bando
per la Valle d’Aosta, inviando la domanda entro le ore 13.00 del 07 ottobre 2014, spedita a mezzo raccomandata A/R o corriere autorizzato, o consegnata direttamente, al Compartimento ANAS della Viabilità per la Valle d’Aosta, Area Amministrativa, Unità Risorse umane, Via Grand Eyvia n° 12, 11100 Aosta, o inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata anas.aosta@postacert.stradeanas.it. Scarica il bando
Per avere  maggiori informazioni prendere visione con frequenza  di tutte le posizioni aperte per lavorare in Anas vistando  la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’Azienda, Anas “Lavora con noi”. A breve è possibile  la  pubblicazione  nella medesima sezione web degli avvisi di selezione per il servizio sgombraneve in vista del prossimo inverno presso altre regioni italiane.

Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




Nessun commento:

Posta un commento