google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE DI LAVORO DOXA PER ROAMLERS

Pagine

venerdì 31 ottobre 2014

OFFERTE DI LAVORO DOXA PER ROAMLERS

OFFERTE DI LAVORO DOXA PER ROAMLERS
Doxa Doxa SpA è un Istituto, che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerche sociali.
La  Doxa  ricerca candidati interessati a guadagnare utilizzando Roamler, App gratuita per sondare la presenza e la pubblicizzazione di vari brand e raccogliere foto e dati.
Le persone selezionate dovranno  monitorare la presenza dei prodotti delle aziende clienti all’interno dei punti vendita designati utilizzando  Roamler, una App gratuita per smartphone (iOS e Android superiore a 4.0) .
Il lavoro per Roamlers si svolgerà nel seguente modo  si deve  completare, a pagamento, delle missioni, scattando foto e rispondendo a domande volte a verificare la presenza e la pubblicizzazione dei prodotti di vari brand e a migliorarla.
Le  informazioni e dati raccolti permetterà alle aziende , sapere come è in mostra il loro prodotto nei negozi o come sono disposti i cartelloni pubblicitari.
Per  diventare  Roamlers semplice  basta possedere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android, ed disporre di tempo libero da poter dedicare alle missioni.
Chi è  interessato alle future assunzioni Doxa e alle offerte di lavoro per Roamlers deve registrarsi attraverso l’apposito form online per ricevere via mail il codice di attivazione, necessario per utilizzare l’applicazione Roamler.
 La ricerca ha carattere di urgenza.
Per maggiori  informazioni si consiglia di  visitare questa pagina e a consultare il portale dedicato alle carriere e selezioni Doxa (Lavora con noi), per tenersi informati di tutte le opportunità di lavoro disponibili presso l’Istituto di ricerche e sondaggi.
Seguimi sul tuo social network preferito






Nessun commento:

Posta un commento