google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE DI LAVORO EXPO 2015 OPPORTUNITA’ PER TECNICI E OPERATORI DI GRANDI EVENTI

Pagine

sabato 13 settembre 2014

OFFERTE DI LAVORO EXPO 2015 OPPORTUNITA’ PER TECNICI E OPERATORI DI GRANDI EVENTI

OFFERTE DI LAVORO EXPO 2015 OPPORTUNITA’ PER TECNICI E OPERATORI DI GRANDI EVENTI
Tante le offerte di lavoro per Expo 2015, l’Expo 2015 si svolgerà alla Fiera Milano, dall’1 maggio al 31 ottobre, è incentrato sulla tematica “nutrire il pianeta, energia per la vita”.
Al momento si cercano tecnici e operatori di grandi eventi, sono circa 140.000 le persone che hanno inviato il loro curriculum soprattutto  giovani.
Il punto di riferimento per le opportunità lavorative legate all’Expo Milano 2015 è rappresentato dallo specifico portale dove la società pubblica le offerte di lavoro che sono via disponibili, le posizioni aperte, raccoglie le candidature, che dovranno servire per le assunzioni a tempo determinato, per l’apprendistato o per le occasioni di stage.
Al momento le figure ricercate sono quella di  tecnico di sistemi di gestione grandi eventi – technical support team.
Il contratto che viene proposto è per le  posizioni per area team leader, il contratto a tempo determinato, per  operatori di grandi eventi, il  contratto di apprendistato.
Gli interessati per candidarsi devono visitare la pagina lavoracon noi e inserire il proprio curriculum nell’apposito form.
Gli annunci di lavoro sono pubblicati su uno specifico portale, manpowergroup4expo.it.
Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




Nessun commento:

Posta un commento