google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE DI LAVORO DISNEYLAND PARIS ASSUME

Pagine

domenica 14 settembre 2014

OFFERTE DI LAVORO DISNEYLAND PARIS ASSUME


OFFERTE DI LAVORO DISNEYLAND PARIS ASSUME
Disneyland Parigi parco di divertimenti francese, ricerca persone da assumere in particolare ballerini e figuranti per l’interpretazione dei personaggi più famosi della famiglia Disney.
In Italia sono state organizzate due giornate per le audizioni; la prima si terrà il 3 Ottobre a Catania presso il Centro Sportivo Universitario in via Andrea Doria 56 e la seconda il 5 Ottobre a Roma presso lo IALS in via Cesare Fracassini 60.
Gli interessati alla selezione devono saper avere i seguenti requisiti avere un’altezza compresa tra 1,37 m e 1,94 m, essere maggiorenne e saper parlare inglese o francese, saper danzare a un buon livello, essere animati  da entusiasmo e tanta energia.
Per avere maggiori informazioni occorre collegarsi al sito Disneyland Parigi, dove è visibile locandina in francese con condizioni e termini della selezione.
 Per prendere parte alle selezioni è necessario saper danzare a un buon livello, avere un’altezza compresa tra 1,37 m e 1,94 m, essere maggiorenne e saper parlare inglese o francese e, naturalmente, avere tanto entusiasmo e tanta energia.
Le persone selezionate saranno assunte con contratto a  tempo determinato
Due sono le  proposte di contratto una che prevede un periodo di lavoro di 2 mesi con inizio nel periodo che va da metà Ottobre fino ai primi di Dicembre e termina il 7 Gennaio 2015, l’altra prevede un’assunzione per almeno 4 mesi consecutivi con inizio nel periodo compreso tra metà Ottobre e il 7 Gennaio.
Chi è interessato alle offerte di lavoro deve recarsi nei luoghi delle audizioni in tuta e scarpe sportive, portare una copia del curriculum, un documento d’identità e una penna nera e dare la propria disponibilità per almeno 18 ore.
Le spese di viaggio  per partecipare all’audizione sono a carico del candidato.
Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




Nessun commento:

Posta un commento