Pagine

domenica 14 settembre 2014

OFFERTE DI LAVORO DISNEYLAND PARIS ASSUME


OFFERTE DI LAVORO DISNEYLAND PARIS ASSUME
Disneyland Parigi parco di divertimenti francese, ricerca persone da assumere in particolare ballerini e figuranti per l’interpretazione dei personaggi più famosi della famiglia Disney.
In Italia sono state organizzate due giornate per le audizioni; la prima si terrà il 3 Ottobre a Catania presso il Centro Sportivo Universitario in via Andrea Doria 56 e la seconda il 5 Ottobre a Roma presso lo IALS in via Cesare Fracassini 60.
Gli interessati alla selezione devono saper avere i seguenti requisiti avere un’altezza compresa tra 1,37 m e 1,94 m, essere maggiorenne e saper parlare inglese o francese, saper danzare a un buon livello, essere animati  da entusiasmo e tanta energia.
Per avere maggiori informazioni occorre collegarsi al sito Disneyland Parigi, dove è visibile locandina in francese con condizioni e termini della selezione.
 Per prendere parte alle selezioni è necessario saper danzare a un buon livello, avere un’altezza compresa tra 1,37 m e 1,94 m, essere maggiorenne e saper parlare inglese o francese e, naturalmente, avere tanto entusiasmo e tanta energia.
Le persone selezionate saranno assunte con contratto a  tempo determinato
Due sono le  proposte di contratto una che prevede un periodo di lavoro di 2 mesi con inizio nel periodo che va da metà Ottobre fino ai primi di Dicembre e termina il 7 Gennaio 2015, l’altra prevede un’assunzione per almeno 4 mesi consecutivi con inizio nel periodo compreso tra metà Ottobre e il 7 Gennaio.
Chi è interessato alle offerte di lavoro deve recarsi nei luoghi delle audizioni in tuta e scarpe sportive, portare una copia del curriculum, un documento d’identità e una penna nera e dare la propria disponibilità per almeno 18 ore.
Le spese di viaggio  per partecipare all’audizione sono a carico del candidato.
Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




Nessun commento:

Posta un commento