google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO PRADA 1500 ASSUNZIONI PREVISTE

Pagine

giovedì 17 aprile 2014

OFFERTE LAVORO PRADA 1500 ASSUNZIONI PREVISTE

OFFERTE LAVORO PRADA 1500 ASSUNZIONI PREVISTE
Prada la nota azienda di moda prevede 1500 assunzioni con l’apertura di 4 fabbriche occuperà  circa 700 persone  i 50 negozi.
In Italia oggi l’azienda del lusso controlla 11 fabbriche, entro il 2015 saranno aperti 4 nuovi poli aziendali, uno stabilimento di pelletteria vicino a Firenze e sempre in Toscana un polo logistico, a Levanella – comune di Montevarchi. E’ prevista a Civitanova una nuova industria di calzature e nei pressi di Ancona uno stabilimento per l’abbigliamentoin termini di occupazione nel comparto industriale sono previste 700 assunzioni Prada, 250 già da quest’anno
Le figure ricercate dall’azienda di moda Prada non sono ancora state rese noto ma  si tratta di profili professionali indispensabili in tutte le fasi della produzione dagli operai alle figure tecniche, esperti artigiani del comparto calzaturiero, magazzinieri, addetti alla logistica, impiegati, responsabili e molti altri profili con esperienza ma anche giovani
Prada inoltre vuole investire anche sulla formazione nel 2015 è prevista la nascita del l’Accademia Tecnica Prada in Toscana dove ogni anno 60 studenti tra i 16 e i 21 anni seguiranno un programma formativo di 12 mesi per acquisire le competenze tecniche necessarie sulla manifattura e saranno successivamente inseriti nella rete produttiva del gruppo.
 La scuola sarà situata all’interno della nuova sede generale ancora in fase di realizzazione a Terranuova Braccialini
provincia di Arezzo.
Per lo stabilimento di pelletteria a Firenze sono state realizzate delle pre selezioni per figure professionali come addetti al taglio, alla preparazione, al montaggio e alla macchina, tecnici dell’industrializzazione e ispettori per il controllo qualità, nei prossimi mesi  saranno  realizzasti nuove selezioni.
La crescita peraltro  non riguarda  solo il ramo produttivo ma anche la rete distributiva: nel 2014 saranno inaugurati 50 nuovi negozi ad insegna Prada ed entro 3 anni sono stimate 120 nuove aperture.
Per candidarsi,   si può visitare il sito web di  Prada S.p.A. per  reperire maggiori informazioni sul brand e un sito dedicato al gruppo al momento non è disponibile una sezione Prada lavora con noi dove inviare le candidature online, è necessario e possibile  invece  spedire il proprio cv a Prada S.p.A. Via Fogazzaro, 28 – 20135 Milano (MI) all’attenzione del Responsabile Risorse Umane o inviare il curriculum vitae tramite email a selezione@prada.com.
Seguimi sul tuo social network preferito



Nessun commento:

Posta un commento