google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: LAVORO APP E COMMUNITY UTILI PER TROVARLO

Pagine

sabato 5 aprile 2014

LAVORO APP E COMMUNITY UTILI PER TROVARLO

LAVORO APP E COMMUNITY UTILI PER TROVARLO
La ricerca del lavoro oggi richiede una attenzione continua  occorre consultare le mail e offerte ogni  giorno le ricerche hanno tempi  decisamente rapidi  non restare connessi per  una settimana    può significare perdere una  occasione.
Facebook , anche, offre delle opportunità di lavoro ha delle app e delle community
Ad esempio http: // Apps.Facebook.com /jobnaut/ è un app creata  appositamente per chi cerca lavoro  basata compilare  il profilo  inserire tutte le informazioni richieste.
Tra le aziende che già usano questo canale per ricerca personale ci sono  la Rinascente ,Fineco, Ikea  e Club  Med.
www. Facebook.com/monster.it
Monster come su Linkedin e Twitter anche su facebook  ha una sua pagina  dove ogni giorno è possibile consultare gli annunci del lavoro.
Il vantaggio del social network sta nel fatto nel caso la ricerca fatta non interessa si può sempre girarla ad un amico che ha i requisiti giusti per candidarsi e poi potrebbe arrivare anche il favore ricambiato.
http::// APPS.Facebook.com/jobslot.
E’ un’app che consente di offrire servizi e competenze può tornare utile soprattutto se  magari mentre si cerca un lavoro  si desidera mettere a disposizione  degli altri  le proprie  capacità. Se si conoscono bene le lingue o anche una l’inglese? Francese? Spagnolo? ecc o anche  se si sa  animare le feste dei bambini.
Si può raccontarlo in quest’app.
Seguimi sul tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento