google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: CORSI DI ARABO GRATUITI  ALLA QUATAR UNIVERSITY

Pagine

sabato 12 aprile 2014

CORSI DI ARABO GRATUITI  ALLA QUATAR UNIVERSITY

CORSI DI ARABO GRATUITI  ALLA QUATAR UNIVERSITYQatar University, l’Università dell’emirato del Medio Oriente, offre a studenti e laureati stranieri l’opportunità di frequentare corsi di lingua e cultura araba, e altri programmi formativi gratuiti, i  corsi che inizieranno nel mese di settembre 2014  saranno   finanziati con  borse di studio. Le sovvenzioni  prevedono l’esenzione dalle tasse universitarie, il vitto e l’alloggio gratuito, e la copertura delle spese di viaggio per il biglietto aereo di andata e ritorno.
Le borse di studio Qatar University rientrano  nei  contributi economici messi a disposizione da diversi Governi e organizzazioni straniere, in accordo  con il MAE – Ministero degli Affari Esteri italiano, diretta ad  offrire  opportunità di studio all’estero a cittadini italiani.
 Le possibilità di studiare in Qatar comprendono non solo corsi di Arabo, ma sona  una vera  full immersion nella lingua e nella cultura dello Stato mediorientale.
I requisiti richiesti
I candidati interessati  per richiedere le borse di studio dell’Università del Qatar devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore in Qatar o un diploma estero equivalente
- soddisfare i requisiti di ammissione previsti dalla Qatar University.
Gli interessati  devono fare domanda   ed inoltrarle per usufruire dei finanziamenti, entro il 10 luglio 2014, compilando l’apposito form online. Per avere maggiori informazione consultare la Pagina dedicata alle borse di studio Qatar University.

Seguimi sul tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento