google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO OPERATORI CAAF E COMMERCIALI LATINA

Pagine

mercoledì 5 marzo 2014

OFFERTE LAVORO OPERATORI CAAF E COMMERCIALI LATINA


Le imprese pontine associate a GSA  Confartigianato (il Gruppo di Sviluppo Aziendale di Latina), ricercano nuove figure professionali da selezionare  e  inserire, precisamente, operatori CAAF e commerciali sia senior sia junior.
L'offerta  di lavoro per operatori CAAF è rivolta ad ambo i sessi  richiede  di auto propria, avere esperienza documentata  di compilazione 730,  capacità  di lavorare “in autonomia” nella compilazione delle dichiarazioni fiscali.
È prevista una attività formativa e inquadramento a tempo determinato.
Si ricercano  inoltre  nella stessa zona  latina  commerciali senior e junior precisamente 1 commerciale senior automunito per la promozione di servizi per le imprese nella Provincia di Latina, con il compito di coordinare un “team” di vendita.
L’inquadramento economico sarà commisurato alle capacita professionali e agli obiettivi.
Per le  risorse junior, invece,si ricercano  giovani da inserire all’interno di un gruppo di lavoro finalizzato a svolgere attività commerciale su tutta la Provincia,  per la retribuzione sono previsti compensi a base provvisionale con possibili anticipazioni.
Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro per  Operatori CAAF o commerciali  senior o junior  per candidarsi devono inviare il proprio curriculum vitae con fotografia e referenze professionali all’indirizzo confartigianatoservizi.latina@gmail.com, oppure via fax al numero 0773.666138.

 Seguimi sul tuo social network preferito



Nessun commento:

Posta un commento