google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ESTIVO SETTORE ANIMAZIONE DI VILLAGGI & TRIBU' ANIMAZIONE

Pagine

domenica 2 marzo 2014

OFFERTE LAVORO ESTIVO SETTORE ANIMAZIONE DI VILLAGGI & TRIBU' ANIMAZIONE

Villaggi & Tribù Animazione azienda specializzata nel settore dei servizi di animazione, ha sede a Roma, appartiene al  Gruppo Villaggi & Villaggi srl. L’azienda opera sia in Italia che all’estero, collabora con strutture ricettive, villaggi turistici, hotels e resort. Per  prossima stagione estiva 2014 Villaggi & Tribù Animazione ha aperto una campagna di reclutamento di Animatori e altre figure in Italia.
L’offerta di lavoro estivo si rivolge anche  giovani anche senza esperienza, l’età deve essere generalmente compresa tra i 18 e i 30 anni, si richiede la disponibilità  a lavorare da 1 a 4 mesi consecutivi ed  essere in possesso preferibilmente della conoscenza di almeno una lingua straniera, in particolare Tedesco, Inglese e Russo.
La selezione per il reclumento delle figure richieste  avviene con colloqui che  si svolgeranno su tutto il territorio nazionale i candidati che avranno superato l’intervista conoscitiva saranno successivamente invitati a partecipare ad uno stage di selezione e formazione, gratuito, che durerà 6 giorni.
I profili professionali richiesti dall’azienda per l’estate 2014 sono:
- Responsabili animazione;
- Animatori di contatto;
- Coreografi;
- Ballerini;
- Praticanti di fitness;
- Pianobar;
- Cantanti;
- Dj;
- Tecnici suono;
- Tecnici luci;
- Scenografi;
- Attrezzisti;
- Decoratori;
- Responsabili miniclub;
- Miniclub;
- Young club;
- Junior club;
- Istruttori / Praticanti di Tennis, Tiro con l’arco, Wind surf, Canoa;
- Praticanti di equitazione;
- Assistenti bagnanti con brevetto;
- Hostess;
- Stewart;
- Gerenti bazar;
- Commesse;
- Fotografi.
Tutti coloro che sono  interessati alle offerte di lavoro estivo di Villaggi e Tribu in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata del sito del gruppo  lavora con noi  e registrando il curriculum vitae.
Seguimi sul tuo social network preferito
  Facebook 
 Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento