google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ENEL 2014

Pagine

mercoledì 19 marzo 2014

OFFERTE LAVORO ENEL 2014

Enel azienda leader in Italia nella fornitura di energia cerca per il 2014 personale.
Sono previsti 1500 posti di lavoro entro il 2014, diretti prevalentemente a diplomati da inserire in apprendistato, le nuove assunzioni riguarderanno soprattutto figure tecnico – operative, da reclutare in tutta Italia, ad es. operai per impianti di produzione e distribuzione in tutta Italia da assumere per la rete distributiva
Il candidato ideale è giovane senza esperienza tra i 18 e i 29 anni con un breve percorso professionale in possesso del diploma  di istituto professionale o tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico o meccanico,  in possesso della patente di guida.
 L’azienda Enel prevede l’inserimento anche in altre aree aziendali, di Channel Manager in diverse regioni, personale per l’area Vendite, diplomati e laureati per i Punti Enel distribuiti sul territorio.
Le selezioni saranno fatte in più step nel corso dei prossimi mesi e i profili ricercati saranno numerosi, in base alle posizioni da coprire,  andranno avanti per diversi mesi, si farà tappa principalmente nei vari capoluoghi di Regione.
La selezione per i ruoli tecnico – operativi ai candidati prevede la somministrazione di  test a carattere tecnico e attitudinale, seguiti da colloqui individuali per valutare le competenze professionali, mentre per  le figure commerciali si procederà a selezionare  con  prove di gruppo e interviste individuali.
Gli interessati alle assunzioni Enel 2014 e alle offerte di lavoro attive per  candidarsi devono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) dell’azienda, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.
 Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare questa sezione del portale Enel.
Si consiglia sempre di visitare con frequenza la sezione“lavora con noi” per monitorare gli annunci attivi o riproposti nel corso del tempo, in funzione delle esigenze aziendali.

Seguimi sul tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento