google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO DOXA PER INTERVISTATORI E MISTERY CLIENT

Pagine

giovedì 13 marzo 2014

OFFERTE LAVORO DOXA PER INTERVISTATORI E MISTERY CLIENT

La Doxa SpA è un Istituto, si occupa di statistiche, ricerche di mercato e sociali, e sondaggi da oltre 60 anni  ricerca  per la realizzazione di indagini telefoniche e altre mansioni intervistatori e Mistery Client su tutto il territorio nazionale le  offerte sono  rivolte a diplomati e laureati.
La Doxa è un’azienda sempre molto attenta alla qualità e all’innovatività dei metodi d’indagine utilizzati, l’ambiente di lavoro all’interno dell’azienda è giovane e dinamico, buone sono le possibilità di carriera.
La società attualmente  ricerca Rilevatori face to face per svolgere lavoro di   indagini circa la qualità della rete mobile italiana e per effettuare interviste per conto di vari soggetti, Mistery Client per verificare la qualità dei servizi offerti da società, negozi ed enti pubblici alla clientela di Roamlers permonitorare la presenza nei negozi dei prodotti delle aziende clienti.
INTERVISTATORI
Gli intervistatori Doxa si dovranno occupare di contattare possessori di smartphone disposti a partecipare ad una indagine sulla qualità della rete mobile italiana, scaricando sul proprio telefono una app di ricerca.
 L’offerta è rivolta a diplomati, di età non inferiore ai 20 anni, in possesso di una linea telefonica per la ricezione / trasmissione dati, dotati di dimestichezza con smartphone, web e pc. Sede di lavoro Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna, Bari
Ai candidati selezionati sono garantiti percorsi di formazione ad hoc e possibilità di lavorare continuativamente nell’arco dell’anno.
RILEVATORI FACE TO FACE
L’azienda per questo profilo professionale ricerca diplomati e laureati, di età non inferiore a 20 anni, in possesso di una linea telefonica per ricezione/trasmissione dati e ottima padronanza nell’utilizzo del PC, e disponibilità giornaliera a trasferte nella provincia di residenza, per indagini socio-economiche presso famiglie per conto dell’ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica.
L’azienda offre per questo profilo formazione, inserimento immediato, attività continuativa e distribuita nell’anno, e dotazione di PC portatile per la realizzazione delle interviste.
Le sedi di lavoro sono Parma, Reggio Emilia, Padova
MISTERY CLIENT
Per monitorare e verificare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini, la Doxa ricerca diplomati e laureati, di età compresa tra i 20 e i 65 anni, devono avere  del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa ed essere  puntuali nel rispettare le scadenze.
ROAMLERS
La ricerca per queso profilo professionale è rivolta a possessori di smartphone interessati ad utilizzare Roamler, una App gratuita per iPhone e Android che permette di rilevare, attraverso foto e dati raccolti dagli utenti della community, di verificare la presenza e la pubblicizzazione dei prodotti di vari brand e migliorarla.
I candidat iselezionati si dovranno occupare attraverso un meccanismo che intreccia gioco e lavoro, di completare, a pagamento, delle missioni, scattando foto e rispondendo a domande per conto di aziende che vogliono sapere com’è messo in mostra il loro prodotto nei negozi o come sono disposti i cartelloni pubblicitari.
 Le sedi di lavoro sono: Abruzzo, Basilicata, Campania, Puglia, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna, Veneto, Trentino, Valle d’Aosta
Coloro che sono interessati  alle offerte di lavoro Doxa devono candidarsi  visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” e seguire le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci.

Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento