google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO BARTOLINI SPA 2014 SELEZIONA IMPIEGATI

Pagine

sabato 15 marzo 2014

OFFERTE LAVORO BARTOLINI SPA 2014 SELEZIONA IMPIEGATI

Bartolini SpA, conosciuta anche come BRT, è una società italiana tra le maggiori nel nostro paese attive nel settore del trasporto merci  sia nazionale  che internazionale attualmente vanta180 filiali distributive in Italia.
La Bartolini SpA è un’azienda che investe molto sulle risorse umane, offre  ai propri collaboratori reali opportunità di crescita professionale e carriera ed anche possibilità di formazione.
Sono sempre numerose le opportunità per lavorare in BRT presso le varie sedi situate sul territorio nazionale.
Offerte di lavoro Bartolini 2014
BRT al momento è alla ricerca, al momento, di impiegati, commerciali, responsabili, sistemisti e supervisori da inserire presso varie sedi in Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Trentino Alto Adige, Veneto, Abruzzo e Lazio.
Si  cercano  candidati, generalmente, diplomati o laureati, secondo i vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici.
Le  figure professionali richieste sono:
Commerciali Esterni, area Romagna, Roma Fiano;
 Impiegati Data Entry, Ancona, Sedriano, Liscate, Padova;
 Responsabile Security, Bologna;
Sistemista Junior, Bologna;
Supervisore Ufficio Partenze, Brescia;
 Impiegato Ufficio Partenze, Albairate;
Impiegati Operativi, Segrate, Salzano;
Commerciali Interni, Parma, Rovereto;
 Supervisore Operativo Partenze, Pescara.
Coloro che sono interessati possono candidarsi  visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni BRT “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
 I candidati il cui profilo risulta in linea con i profili ricercati, o comunque di interesse per l’azienda, verranno contattati per essere inclusi  nella selezione.
Per ulteriori informazioni visitare la pagina del sito dell'azienda Bartolini anche per consultare le ricerche di personale in corso,( cliccare lavora in BRT  poi su  controlla le nostre inserzioni), che sono  sempre  aggiornate con le posizioni aperte, rispondendo   agli annunci che interessano con l’ apposito  modulo di candidatura.
 Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento